BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 12 giugno 2012

Sfida FC 2012 - Palette 004

Perdonate il ritardo, ma come ho scritto nel post precedente, la mia stampante ha deciso di "farla finita" ed io non riuscivo a stampare le foto, quindi ho accumulato un piccolo ritardo nella pubblicazione di questa 4° sfida, ma oggi è tutta pronta per voi.
Dunque, parliamo come sempre di palette colori e la nr. 004 che abbiamo scelto per voi è questa

Questa palette è adatta sia per foto femminili che foto maschili, basta riuscire a dosare i colori a seconda di quello che vogliamo mettere in evidenza. I colori sono grigio scuro, grigio chiaro, azzurro, turchese, fucsia. 
Io ho utilizzato una foto di Ilaria, per tanto il colore predominante è il fucsia.





come elemento obbligatorio vi richiedo un poco di sbrilluccico, quindi GLITTER oppure qualche brillantino.

Per postare il vostro lavoro c'è tempo fino alle 23.59 del 28/06/2012 mettendo il vostro link su inlinkz in fondo a questo post, altrimenti potete mandare una mail a formazione@scrappando.it 

La vincitrice sarà annunciata il 30/06/2012.

Buon divertimento.

Lo staff di FC
 

9 commenti:

  1. che bella la tua pagina :O adoro il fucsia e il grigio insieme.....baci a presto

    RispondiElimina
  2. Che bei colori, li adoro =D Mi metterò all'opera a breve!
    Uff, io odio i glitter u.u quindi penso userò l'alternativa che hai proposto, che mi ispira già molto di più ;D Ora devo solo vedere se la foto che ho in mente si abbina bene...
    Il tuo LO, comunque, è bellissimo *-* complimenti.

    RispondiElimina
  3. mmmmmm bei colori!!!!!Anche il tuo LO :D

    RispondiElimina
  4. Patty come al solito arrivo tardiva.... ma che ci posso fare? vabbè ecco il link.... grazie e scusa...
    http://cuorescrapcoccinella.blogspot.it/2012/06/palette-04-formazione-creativa.html

    RispondiElimina
  5. Stavolta non ce l'ho fatta, nonostante il mio proposito di mettermi al lavoro prima del solito u.u Il LO è iniziato, devo solo aggiungere un paio di cosette, tra cui una da comprare (nonostante avessi detto che avevo tutto a casa =D), poi lo pubblicherò sul mio blog come sempre, mi dispiace solo non essere riuscita a finirlo per tempo...

    Domanda: posso partecipare anche alle altre sfide nonostante questa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao puoi rimetterti in pari tranquillamente in un secondo momento e quindi partecipare alle altre sfide e alla sfida finale

      Elimina
    2. Bene, mi rimetto in pari subito; come dicevo ieri, c'è solo una cosa da sistemare^^

      A presto =)

      Elimina
  6. Lascio qui il link del mio LO, che sono riuscita a portare a termine, anche se fuori tempo massimo e per questo mi spiace ancora u.u
    Vabbeh, il link è questo: http://scrapperu-diary.blogspot.it/2012/06/lo-5-boys-girls.html

    Non vedo l'ora di vedere la nuova palette *-*

    RispondiElimina