BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

sabato 23 giugno 2012

Dedicato a…….

Eh si, lo devo ammettere, ho scelto di fare io il lavoro dedicato a Karine… (grazie a Patty e Simona che mi hanno assecondata…) ma a me lei piace troppo! Sarà che mi ha fatto innamorare dei timbri proprio alla prima edizione di Formazione.! Sarà che ha uno stile nel quale mi identifico molto! E’ chiaro che non sono brava come lei… non è questo che intendevo dire… solo che ha un modo di lavorare che mi affascina! E così (visto che ancora non ho fatto il lavoro di Formazione 2011…. ehmmm… si ok lo so sono da picchiare…) ho comunque approfittato dell’occasione per fare un LO. Questo è il risultato! Ho usato timbri vecchi e nuovi (vecchi… a me sembra non passino mai di moda…) e ho preso spunto da una pagina del minialbum della scorsa edizione.

005 (2)

alcuni particolari

006

e………….. vi piace?????

Bacio
Licia

3 commenti:

  1. Lo trevo bellissimo!!!!!!!!!
    Una reinterpretazione riuscitissima!!!

    RispondiElimina
  2. ...mi piace !!!!!! Brava Licia ! Questo Lo é bellissimo !!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Licia hai fatto proprio un bellissimo LO, hai rielaborato in maniera decisamente armoniosa lo stile appreso a Formazione.
    Complimenti.
    Simona.

    RispondiElimina