BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 4 giugno 2012

3° Progetto..........PRISCA

Ecco finalmente il tanto sospirato terzo progetto, proposto da Prisca. Anche questo non ha deluso le nostre aspettative, un mini album in pieno stile dell'artista che lo propone, colorato e pieno di energia positiva.


A questo punto avete la visuale completa di tutti i progetti di questi tre giorni, quindi potete valutare, decidere ed infine iscrivervi, se non avete la fortuna di partecipare tutti e tre i giorni.

Buona scelta.

Lo staff di FC

5 commenti:

  1. ...forse dei tre questo è quello che rispecchia meglio il mio stile.....se ho uno stile :))) !!! ma proprio per questo sarà bello provare !!!!
    tre progetti stupendi !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo
    3 progetti diversi, ognuno con la propria personalità e particolarità !!
    Brava Patty, che fortuna questa volta poterli fare tutti!! Evvvvai....
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Bello anche questo!Pensavo facesse il progetto con le carte di Kesia ma Basic Grey per me e' un classico intramontabile( le ho quasi tutte !!!!) Molto colorato mi piace e ho bisogno di allegria!!! Yaya

    RispondiElimina
  4. Wau che bello, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina