BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 30 novembre 2009

IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...

Allora ragazze belle, abbiamo letti sui vostri blog che l'esperienza di Formazione Creativa ha dato a tutte una grande carica e tante motivazioni per mettersi al lavoro coi timbri.
Sulla lista Asi abbiamo visto il lavoro che ha fatto Annaelle rivisitando la scatola di Sandra, purtroppo ho cercato sul suo blog le immagini ma non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! Annaelle se ci leggi ce le mandi che le mettiamo volentieri qui sul blog di FC?

Invece una Scrapchicca, la Licia nazionale, ha anche lei dato una sua personale interpretazione della scatola di Sandra e guardate un po' che bel capolavoro è uscito fuori?
Fortunato chi ha ricevuto un simile regalo, non credete?
Qui potete vedere anche tutti i dettagli perchè mica ha fatto le cose semplici la ragazza!!!!!



Complimenti Licia davvero un lavoro splendido!!!!!!!!!!!!!!!
A tutte voi chiediamo, se per caso date le vostre interpretazioni dei progetti di FC. di mandarci le foto che le pubblichiamo con molto molto piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (iniziative@hotmail.it) Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Danda! Che onore! Grazie, io sul blog di Formazione... wow!!! e pensare che non ho fatto altro che scopiazzare!!!! Grazie ancora!
    Licia

    RispondiElimina