BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 12 novembre 2009

UNA GRANDE EMOZIONE!!!

Ragazze abbiamo avuto modo di raccontarvi quanto bello ed emozionante sia stato il momento dei saluti finali tra noi dello staff e le insegnanti francesi. Non aggiungo niente altro anche perchè davvero le parole non possono descrivere quello che è successo in quel momento.
Però possiamo farvi vedere le immagini del capolavoro che ci hanno donato il cui pregio più grande è certamente il fatto che è stato fatto da tutte e tre le insegnanti in quel luogo magico dove abbiamo vissuto tanti momenti bellissimi.
Uno spettacolo di tecnica e raffinatezza!!!
Cominciamo...

Potete immaginare le nostre faccie difronte a tanta bellezza? Una scatola di legno più piccola di quella usata nel progetto di Sandra era fra le nostre mani e i colori tanto armoniosi ricordavano il natale!
E infatti ecco che quando apriamo con le mani che tremavano e non riuscivano ad allentare la chiusura... cosa appare?

Un trionfo di magia natalizia con circa 2 mesi di anticipo. Noi sentivamo campanellini e vedevamo stelline luccicare, ma forse era solo l'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guardate quanta cura in ogni singolo dettaglio, quanto amore per questo nostro modo di creare e tutto solo con i timbri!!!

Beh per noi ogni giorno è un piacere per gli occhi e per il cuore vedere sui nostri tavoli da lavoro un oggetto che racchiude in sè tanti meravigliosi significati. Anche questa possiamo definirla senza timore di smentita la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte


4 commenti:

  1. Senza parole. Geniali queste francesi!

    RispondiElimina
  2. Altrochè se o é!! sono bellissimi e li meritate alla grande!!
    Grazie ragazze!!!

    RispondiElimina
  3. troppo belli!!! ti aggiungo tra i miei blog preferiti! passami a trovare nel mio blog http://creativitapannolenci.blogspot.com/

    RispondiElimina