BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 4 novembre 2009

SENZA PAROLE!!!

Ragazze, dopo vari giorni senza connessione, scusate il silenzio!!!, eccomi a voi con la traduzione di quello che IS@ ha scritto sul blog di Variations Creatives riguardo al nostro meraviglioso WE.

Mi sembra non ci sia nulla da aggiungere, sappiate che io ho ancora le lacrime agli occhi.

Formazione Creativa Firenze 2009
Souvenirs d’Italie ....
Questo WE,
Sandra, Karine et moi (Isa) abbiamo avuto la fortuna di animare una formation Variations Créatives, fuori dai nostri confini, in Italia, à Firenze.
Sotto l'impulso di Danda, e in seguito a molti mesi di preparazione e di lavoro intenso,
Patty, Danda, Simona et Licia con una equipe da choc hanno concepito un WE da sogno per tutte le scrapper e per le animatrici… Siamo state meravigliate e sorprese dalla qualita' della loro accoglienza, le loro attenzioni in ogni istante, la loro gentilezza e il loro entusiasmo.
Dal nostro arrivo, siamo state ricoperte di regali, e abbiamo avuto il metro dell'attesa delle scrapper italiane nei confronti di questo WE «100% scrap & timbri»
L'organizzazione e' stata perfetta su tutti i fronti, inclusa una serata Halloween con scambio di swap e regali.
Ogni partecipante ha ricevuto un kit di sopravvivenza riempito di attenzioni scrap-gastronomiche (ci voleva proprio...), dei regali scrap fatti a mano, con un grembiule cucito a mano ornato di strass e di un magnifico fiore in tessuto (fatto a mano ovviamente!!!)
Grazie alla traduzione simultanea (1000000 di grazie a Patty, Danda e Lucy, nostre assistenti, per la loro pazienza e la loro disponibilita') abbiamo potuto comunicare la nostra passione per i timbri e condividere dei bei momenti davvero divertenti.
Senza dimenticare un grande coinvolgimento delle scrapper, che hanno tutte realizzato e offerto una card di ringraziamento a ogni insegnante. Un grande grazie a tutte, questa ultima attenzione del WE ci ha molto sorpreso e enormemente toccato: e' stata la ciliegina sulla torta!!!!
Milioni di grazie a Danda, che ha gestito le relazioni franco-italiane (decine, centinaia di mail scambiate tra lei e me da aprile in poi, la traduzione della scheda tecnica, l' animazione del WE, GRAZIE per il tuo sorriso, la tua gentilezza, il tuo entusiasmo, il tuo coinvolgimento senza falli, la tua passione per la Francia e i timbri!!! A prestissimo in Francia!!!
Siamo tutte rientrate in porto, piu' serenamente che all'andata (Karine ha avuto qualche problema con la consegna del bagaglio, la sua valigia era restata in Francia mentre la aspettavamo a Firenze) e nella nostra testa 1000 ricordi di questo meraviglioso WE!!!
(P.S. Per le italiane: Is@ e' tornata a la casa')


Beh penso proprio che si possa dire che abbiamo fatto centro nel cuore delle nostre amate insegnanti!!!

Un bacio a tutte e alla prossima

4 commenti:

  1. A la casà......è una piccola frase che è rimasta là..ancorata, cementata nella memoria e inn un piccolo angolo del cuore pwerchè Formazione Creativa non è stata solo "tecnicismi"...è stata tanto di più...condivisione....di camere, di carte, di timbri ,di inchiostri, di risate,di colazioni,di caffè., di pasticci, di risate, di abbracci, di tempo, di tutto!!!!
    Ragazze, grazie a tutte voi...voi italiane, voi che avete permesso tutto questo, voi che avete coinvolto la nostra mente ed il nostro cuore!!
    Grazie veramente per questa magnifica esperienza..tutta!!
    Grazie anche alle insegnanti...alla loro pazienza, alla loro cortesia...."a la casà" è tutto pronto per essere terminato.....!!
    Danda..grazie
    Patty...grazie
    Licia....grazie
    Simona....grazie!!!


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Che dire, non ci sono parole.........
    per esprimere il "valore" di questa esperienza.
    Valore in tutti gli aspetti, nulla è andato storto, dall'organizzazione "italiana" alle insegnanti "francesi".
    Ripenserò a questa esperienza molto spesso.
    E soprattutto spero che presto ci sia "una prossima volta".
    Un grazie di cuore a tutte ed un grande abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Is@ si è confermata ancora una volta estremamente dolce... con un post meraviglioso ci ha fatto vivere la loro Formazione Creativa... perchè anche per loro era tutto nuovo! Meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. "A la casa'" ci simao tornate tutte...io con un bagaglio più pesante...dentro c'erano tante emozioni che porterò sempre nel cuore.... Leggere queste parole mi riempie il cuore di gioia perchè significa che anche noi siamo entrate nei loro cuori....GRAZIE ANCORA
    Anto Roma

    RispondiElimina