BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 9 novembre 2009

S.O.S. corso KARINE

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, Lucy non ha annotato le nuove misure delle foto del corso di Karine. Erano segnate sulla lavagna della sua aula. Anche io non ho pensato a trascriverle. Se qualcuna dovesse averle può madare una mail a iniziative@hotmail.it con oggetto KARINE?
Se poi qualcuna delle fotografe assennate avrebbe anche la foto dell'album a cascata contenuto nel suo progetto anche quello Lucy lo apprezzerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e aspettiamo fiduciose. Un bacio grande

10 commenti:

  1. Ciao sono Elisa FornEzza! Ho un pò di problemi con la posta elettronica per cui intanto metto qui le misure: Pag 1: 3 foto 6,5x5 orizzontali.
    Pag 2: 2 foto 7,5x10 verticali e 3 foto 7,5x10 orizzontali
    Pag 3: 2 o 3 foto 7,5x10 verticali
    Pag 4: 5 foto 6x6
    Pag 5: 1 foto 15x13 orizzontale
    Purtroppo non ho foto del progetto di Karine. Buon lavoro!Elisa (UD)

    RispondiElimina
  2. grande la mia FornAzza!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie sei un tesoro!!!
    bacio grande grande

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 Dandina per aver lanciato il mio SOS, e grazie 1000 Elisa per aver risposto così velocemente!!
    Per le foto mi mancano solo gli interni della parte a cascata perchè il resto l'ho fotografato tutto e le trovate insieme alle foto dei 3 giorni nel mio ultimo post
    La parte più difficile sarà scegliere le foto.....
    Baciotti!!
    Lucy

    RispondiElimina
  4. ragazze, io invece del corso di Karine non ricordo come erano disposti gli abellimenti nella terza paginetta del meccanismo a scorrimento, quella col mezzo cerchio con scritto family, per capirci: nelle dispense non c'è la foto di quella pagina!

    RispondiElimina
  5. io posso fare la foto a quello che ho completato, comunque anch'io sono andata a memoria... forse Fiorella Doveri è l'unica che l'ha completato quel giorno nel mio corso
    Marinella

    RispondiElimina
  6. grazie per aver scritto qui l'occorrente, perchè io ho preso il kit di karine e spero di realizzarlo presto!

    RispondiElimina
  7. Allora ragazze se mi date tempo faccio una ricerca su vari fronti per ricostruire questo album, Karine alla fine del corso mi ha dato qualcosa in mano ma non ricordo cosa e ora devo solo cercarlo e vedo se potrebbe essere utile.
    Bacio a tutte e non disperate

    RispondiElimina
  8. Dandina Karine ti ha dato le sue dispense plastificate, quelle che usava in classe, quindi forse hai anche il dettaglio della parte che ci manca. Io l'album originale l'ho fotografato quasi tutto tranne appunto l'interno del meccanismo a cascata, quindi per chi vuole vederlo, da quihttp://lucycapoeira.blogspot.com/2009/11/formazione-creativa-parte-2-i-corsi.html trovate in fondo al post il link alle mie foto.
    Baciotti a tutte!
    lucy

    RispondiElimina
  9. vengo io in soccorso... credo di averlo fotografato, cmq lucy ioil mio l'ho finito casomai ti fotografo il mio!!!

    baciiiiiiii
    fiore

    RispondiElimina
  10. Grazie Fioreee!!! Aspettiamo le tue foto!!
    Un bacione!
    Lucy

    RispondiElimina