BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 3 novembre 2009

E' Il mio turno

E’ il mio turno di esprimervi il mio ringraziamento e la mia gioia per questa esperienza appena passata. Mi era stato chiesto un discorso sabato sera, ma la stanchezza non mi ha permesso di dirvi altro che grazie a tutti, adesso invece, che le emozioni sono ancora forti voglio farlo, voglio dirvi quanto intenso è stato per me questo week end, tre giorni pieni di allegria, gioia e sorrisi che mi porterò dentro per sempre. Da domenica sera sto ricevendo email, sms, telefonate di ringraziamento e di entusiasmo e questo contribuisce a tenere l’adrenalina in circolo, a farmi stare bene e felice. Grazie a tutte voi che con la vostra massiccia partecipazione avete reso possibile tutto questo, grazie alle insegnanti Is@ Karine e Sandra, i loro lavori li conoscevo, ma ho imparato ad apprezzarle come persone di giorno in giorno e di ora in ora ed è stato un crescendo. Grazie a Sabry che mi è stata accanto anche in questa occasione, anche se poi si è persa la parte più bella…….Grazie a Lucy che ci ha aiutato nelle traduzioni simultanee. Grazie a Licia e Simona senza le quali non potrei più stare, sono entrate ormai nella mia vita ed io ne sono immensamente felice, infine un grazie enorme a Danda, senza di lei non sarei riuscita a fare tutto questo, è lei che ha tradotto centinaia di email, telefonate, dispense…….è lei che mi ha incoraggiato a tentare, a non demordere di fronte alle difficoltà, è con lei che ho gioito ed è sempre con lei che ho sfogato momenti di nervosismo; io che sono una persona piuttosto chiusa con lei sono riuscita ad aprirmi e i tanti abbracci che ci siamo scambiate in queste giorni ne sono la prova. Adesso la stanchezza fa da padrone del mio corpo e della mia mente, ma sarei pronta a ricominciare tutto da capo pur di riprovare tutte queste emozioni. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Se avete voglia andatevi a vedere le foto e a leggere il post fatto da Is@ sul blog di Variation Creative, dopo essere rientrata “à la casà”

Patty

12 commenti:

  1. Sono rientrata nel grigiore e nel tran tran della vita quotidiana, ma queste parole hanno la capacità di farmi rivivere quelle emozioni e di ridarmi quella energia positiva che questa esperienza mi ha dato. Io sono semplicemente FELICE!!!... per aver vissuto tutto questo e devo ringraziare te e le altre per la "felicità" che mi avete regalato.
    Siete speciali, mi avete accolto con un calore e mi avete fatto sentire una di voi anche se era la prima volta che ci si incontrava.
    .... non ho più parole ce ne sarebbero ancora tante,... ma proprio non ci riesco a controllare l'emozione
    Marinella

    RispondiElimina
  2. Sono stati tre giorni di un'intensità indescrivibile...grazie a voi!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, a voi tutte!!! E ovviamente anche noi non vediamo l'ora di ricominciare!!!!
    Un abbraccio!
    Laura!

    RispondiElimina
  4. Patty voi siete state ultra.....Io sto facendo i lavori del feltro e ho timbrato pure quello!!!!!! Baciootto Anto

    RispondiElimina
  5. Patty.. un enorme grazie lo dobbiamo dire noi a voi per aver reso possibile e indimenticabile questo magnifico evento!!!!
    Squadra vincente non si cambia.. e sotto con il prossimo "parto"!!!
    Baci
    Fiore

    ps... concordo anche io.. non abbandoniamo questo magnifico blog!!!

    RispondiElimina
  6. Un grazie di cuore Patty. Perchè con la vostra tenacia, il vostro "tenere botta" (come dice il Liga), la vostra simpatia e il vostro IMPEGNO avete fatto sì che il mondo dello stamping si muovesse anche qui in Italia. Il "sogno" di rendere non anonimo un semplice foglio di carta tinta unita si è avverato ... e ti ringrazio ... ringrazio tutte voi.
    Poi te la butto lì ... chissà che non sia un'idea ... proporre alle francesi una crociera primaverile???

    Un sorriso e un abbraccio.
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Cara Patty anche a te GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per avermi fatto essere parte di questa incredibile esperienza. E' stato tutto davvero super, e tu anche se eri sfinita sei stata presente e hai trasmesso tutto il tuo calore e i tuoi sorrisi a tutte noi fino all'ultimo minuto. Non scorderò mai queste tre stupende giornate! Grazie ancora di cuore!
    Ti mando un grandissimo abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  8. Se penso ai timori che avevi al'inizio alle paure che questa "coraggiosa iniziativa" potesse non riuscire, cadere nel nulla, mi viene da sorridere, e nello stesso tempo mi riempie di gioia leggere le parole di tutte le ragazze che hanno partecipato a questo meraviglioso evento, parole cariche di entusiasmo e soddisfazione per il lavoro svolto sia da voi che dalle insegnanti.

    Ti sei presa una bella bega ora....inizia a pensare la prossima sfida.

    Simona R.

    RispondiElimina
  9. non aggiungo nient'altro a quanto gia detto risulterei ripetitiva....
    solo GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  10. dopo due giorni di rimbambimento totale, oggi comincio a rendermi conto... grazie!! a quando la prossima? baci
    francescaf

    RispondiElimina