BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 4 luglio 2011

VINCITRICE EMMA E NUOVA SFIDA

Eccomi a voi ragazze. Cominciamo con una nota di servizio molto importante. Vi chiediamo di NON POSTARE sui vostri blog le vostre interpretazioni delle sfide in corso. Molte persone temono di venire influenzate o peggio scoraggiate, quindi visto che lo scopo è quello di migliorare divertendoci penso sia giusto accogliere questa richiesta. So che possiamo fare affidamento sulla vostra comprensione.

Detto questo cominciamo con l'annunciare la nuova vincitrice




BARBARA YAYA





Adesso sono certa che sta per svenire dopo aver letto il suo nome. Due sfide vinte e per giunta di seguito? Che vorrà dire? Forse che è bravissima? Ma certo questa è la causa di due vittorie. La pagina parla da sola, io adoro i colori che sono tra l'altro gli stessi che ho usato nel mio ultimo album che presto vi farò vedere. Per ora lasciamo godere la vincitrice. Come avete giustamente osservato in molte, la difficoltà maggiore di questa sfida era il fatto che lo stile era datato. Uno stile di quando pochissimi erano gli attrezzi e gli abbellimenti a disposizione di una scrapper. Ora non sappiamo più convivere con pagine diciamo spoglie e senza tante belle cose da vedere. È pur vero che spesso scegliamo di fare delle pagine CLEAN e SIMPLE, ma lì è come una scelta di vita, in genere le clean e simple lo sono anche nella vita di tutti i gorni, nell'arredamento della casa, nell'abbigliamento. Almeno questo è il mio modesto punto di vista. Cmq la difficoltà della sfida si è vista chiaramente e potrete notarlo anche voi vedendo la carrellata dei lavori prossimamente su queste pagine. L'interpretazione di Yaya invece spicca per contrasto e armonia allo stesso tempo e un grandissimo buon gusto. Che donna!!!


Veniamo ora alla prossima sfida che sarà la penultima prima della pausa estiva. Entro il 15 luglio daremo l'ultima, quindi per questa nuova avrete meno tempo, ma per la prossima ne avrete da vendere!!!


Questa volta vi cimenterete con MANUELA JAMET, la mitica Manuela, nostra insegnante a FC2011, qui trovate la sua pagina. Mentre a voi l'interpretazione della nostra mitica italiana Patty. Pronte? Eccola. Io trovo sia una pagina da mozzare il fiato, voi?


Allora per mandare le vostre prove inviate una mail a fciniziative@yahoo.it entro e non oltre il 12 luglio, entro il 15 troverete la nuova sfida e la vincitrice di quella appena annunciata.


Baci baci e a prestissimo

8 commenti:

  1. pagina meravigliosa Grande Yaya... e ora è svenuta di sicuro!!!!!!!!!!
    Bellissima la prossima sfida... quasi quasi ci provo anche io.... DEVO trovare il tempo per farla!!!

    RispondiElimina
  2. Beh devo dire che lo svenimento e' quasi avvenuto( ma com'e' che mi conoscete cosi' bene????) Ringrazio davvero tutte io sono una insicura di nascita e vedere che quello che faccio piace mi da' una bella carica per continuare!!!! grazie ancora Yaya

    RispondiElimina
  3. La pagina di Yaya è fantastica e noi glielo avevamo detto e scritto ancora prima che fosse proclamata vincitrice! Yaya sei un crescendo di pagine meravigliose.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Evvaiiiii GRANDE Yaya!!! Lo dico sempre io che SEI UN MITO DI DONNA!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Stupenda,elegante, originale come sempre!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!! Complimenti Yaya!!
    Buona fortuna a tutte per la prossima sfida=)

    Baci Giulia - Ritagli d'Emozioni

    RispondiElimina
  7. Yaya te la meriti tutta la vittoria, hai fatto una pagina stupenda! EVVIVA YAYA!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Yaya, uno spettacolo di LO..soprattutto considerando l'originale da scrapliftare !!
    Ottima interpretazione
    ciao

    RispondiElimina