BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 6 luglio 2011

VINCITRICI SFIDA PATMIAOU

Rieccomi a voi, questa volta con una terna allargata di vincitrici. Eh già abbiamo due parimerito quindi 5 vincitrici. Questa volta partiamo dal primo posto per arrivare al secondo e infine al terzo. Quindi attenzione le prime immagini si riferiscono al




PRIMO POSTO PARIMERITO

SANDRA









LARA DISPERATI








SECONDO POSTO
ELENA BIANCONI






TERZO POSTO PARIMERITO

EMANUELA MARCHESI



BARBARA YAYA (encore!!!)


Bene ragazze complimenti a tutte siete state delle fantastiche interpreti. Ora vi rimettiamo un parere delle votanti per ognuna di voi.
SANDRA: Personalmente l'ho scoperta da pochissimo e la trovo eccezionale per idee, gusto e realizzazione. I suoi LO spaziano sempre con tecniche e stile diverso, pur avendo sempre la sua impronta digitale. (Emanuela Marchesi)
LARA: perchè adoro il lilla e il viola uniti al kraft e mi piacciono moltissimo i richiami a questi colori anche negli abbellimenti e nella foto (Claudia Caprara)
ELENA: perche' ha saputo rendere protagonista la foto elaborandola divinamente (Barbara Schiassi)
EMANUELA: perchè è sempre elegante e raffinata nei suoi lavori (Daniela Ferrari)
YAYA: Mi ha colpito l'equilibrio, tutte le cose sono nel posto giusto, anche gli spazi sono distribuiti, e i pieni e i vuoti sono ben dosati, in altri lavori, a mio parere, si notano gli spazi troppo vuoti o troppo pieni. (Francesca Filippini) RICORDATE LA SFIDA IN CORSO CHE TROVATE QUI


A PRESTISSIMO!!!

3 commenti:

  1. O mammina!!!Primo posto?Ma che bello!!!!!Grazie e tutte quelle che mi hanno votato!! ;)

    RispondiElimina
  2. Un grosso grazie anche da parte mia !! E' sempre emozionante avere questi riconoscimenti da tutte voi .
    Grazie ancora
    Sandra

    RispondiElimina
  3. un grazie grandissimo anche da perte mia a tutte e col cuore! yaya

    RispondiElimina