BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 17 giugno 2011

VINCITRICE GAUXANNE E NUOVA SFIDA

Buongiorno a tutte!

Non immaginate quanto sia contenta di curare questo blog. Quello che mi fa felice è la vostra partecipazione entusiasta a tutte le nostre iniziative. Se è vero che amore porta amore questo blog ne è davvero la conferma. Grazie di cuore, con tutto il cuore.

Per prima cosa annunciamo la vincitrice dello scraplift di Gauxanne. Direte ma siete in anticipo di un giorno. Ebbene sì, la nostra efficienza (LOL) non conosce frontiere e avendo le votazioni portato senza dubbio alcuno a un solo nome perchè non anticipare?


La vincitrice è







BARBARA YAYA




Sono molto felice di questa vittoria. Primo perchè stimo molto Barbara sia come scrapper che come donna. Sempre attenta alle esigenze delle altre, osservatrice d'eccezione oltre che dolcissima amica.
Bene vorrei solo riportare il mio presonale giudizio sul lavoro di Yaya. Quando è arrivato il suo LO ho fatto immediatamente un pensiero: "Voglio fare anche io lo scraplift di Gauxanne". Credo che riuscire a far esprimere a una persona questa cosa significhi aver fatto centro con il tuo lavoro. Beh Barbara, che ora sarà rossa come un peperone per la vergogna..., ha fatto nascere in me il bisogno immediato di fare questa pagina. Io la farò e poi ve la mostrerò pure per onorare la nostra vincitrice. Complimenti cara, continua così.


Passiamo ora alla seconda parte del nostro post. Nuova sfida tutta per voi. Questa volta dovrete cimentarvi con EMMA REHRI. Qui trovate la sua pagina. Questo è il suo vecchio blog. Da qui arriverete al nuovo se dovesse interessarvi conoscerla meglio. Guardando le sue pagine e dovendo, io, scegliere cosa scrapliftare mi sono imbattuta nel fatto che ha uno schema compositivo che si ripete ed è un genere che rivisitato con il mio gusto non mi dispiace affatto. Non sempre chi ci capita di scrapliftare incontra il nostro stile...

Io l'ho interpretata così e spero che possa ispirarvi in qualche modo e soprattutto che vi piaccia. Sono le due donne della famiglia!!! Che ne dite? Può andare?


Scadenza per l'invio della prova invece 1 luglio alle 0.00. Inviate a fciniziative@yahoo.it allegando in maniera elementare (per la sottoscitta che notoriamente non è un asso telematico!!!) la vostra prova. Appuntamento per la vincitrice e la nuova sfida al 3 luglio.
Invece appuntamento a lunedì prossimo con un post TECNICO, vi stuzzica l'idea? Allora sintonizzatevi, e poi invece al 25 giugno con le vincitrici elette da voi per la sfida di KARINE.

baci baci

6 commenti:

  1. Danda e le altre votanti non so come ringraziarvi! E' stato un lavoro difficile proprio perche' scrapliftare dei " mostri" cosi' e' sempre rischiosissimo, ho la fortuna di avere due " soggetti" da fotografare notevoli e nonostante la mia incapacita' riescono a tirare fuori il meglio di me. Cosi' come lo fate voi con i vostri incoraggiamenti ed apprezzamenti! Davvero grazie di cuore! YAya

    RispondiElimina
  2. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE YAYAAAAAAAAAAAA, sono felicissima per questa vittoria... il layout è bellissimo, ma soprattutto lei ci mette un impegno una dedizione incredibile in quello che fa, se la merita tutta questa vittoria. Complimenti amica mia!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Yaya, una vittoria più che miritata, poi ribadisco che la foto non rende lode a quanto sei stata brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma è meravigliosooooo!!!!!!!!!!!
    Ad essere sincera, con un pò di colore verde hai dato molta luce al tuo Lo e mi piace ancor più dell'originale, che già di suo era strepitoso!!!e poi adoro la cura nei minimi dettagli, dalla tag, ai fiori tutti diversi e tutti in armonia, alla farfallina con la tag sopra!!!
    Brava brava brava!!!!
    Elisa FornEzza

    RispondiElimina
  5. Cara Yaya
    questo LO è strepitoso, la vittoria stra-stra-meritata, il commento di Danda versissimo, le foto sono fantastiche e la cura e dedizione che ci metti si colgono e vengono apprezzati da tutte noi, perchè lo scrap italiano è fatto di capolavori come i tuoi.
    Abbraccioni

    RispondiElimina
  6. ragazze sono arrossita davvero! grazie a tutte

    RispondiElimina