BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 15 giugno 2011

LAVORI SCRAPLIFT KARINE

Alla fine ce l'ho fatta!!! Non è impresa facile ottenere tutte le immagini da pubblicare nella carrellata. Alcune di voi mandano le immagini inglobate nella mail, altre ci mandano su album di varia natura e tutto questo complica le cose e nemmeno poco!!! Vi chiediamo di allegare in maniera semplice e primordiale le vostre immagini alla mail che inviate e noi vi saremo grate per l'eternità.
In più, tanto per la cronaca, io ancora non mi rimetto completamente, ma sono fiduciosa in una visita che avrò il 22 giugno (manca poco ormai), traduco a ritmo forsennato i corsi per SUMMERCAMP ( a questo proposito ne vedrete di progetti belli se vi siete iscritte!!! Se non lo avete fatto fatelo, garantisco io che fortunella ho tutto in anteprima :oP) e poi traduco anche per una iniziativa nuova francese di cui ancora non si può parlare ma presto vi farò sapere!!! Per finire i bambini hanno finito la scuola e sono allegramente in casa h24 e poi la cagnolina la vogliamo lasciare da parte? Insomma tutto regolare...
Eccoci a voi, infine



BARBARA YAYA






CINZIA TROMBETTI






SANDRA SCRAPPINA MANCINA



SABRINA NOVIELLO


LAURA MURARA






MONIA FIOCCHI






MARLIE VAN VUGT





MANUELA MARCHESI





LARA DISPERATI





ILARIA SOVERINI




DANIELA FERRARI





CHIARA COLAMEDICI




ELENA BIANCONI





REGOLE PER LA VOTAZIONE
1) Ogni mail inviata DEVE contenere 3 preferenze, quindi non esitate
2) la mail inviata da una partecipante al concorso NON deve contenere la votazione per se stessa, il voto in quel caso lo si considera NULLO
3) Possono votare inviando una mail TUTTI
Perdonate se siamo un pochino rigide su questo punto ma vorremmo fosse chiaro il nostro metodo. Il punto 2 so che potrebbe dare perplessità, ma avremmo piacere che ognuna di voi apprezzasse il lavoro delle altre, considerandone con attenzione pregi e difetti. È naturale poi che ognuna di noi ami le cose che fa, ma in questo caso dobbiamo concentrarci sulle compagne di viaggio. D'accordo?



INVIATE LA MAIL CON OGGETTO VOTAZIONE KARINE a fciniziative@yahoo.it entro e non oltre il 24 giugno prossimo

1 commento: