BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 1 luglio 2010

VINCITRICE VIOLA E SFIDA NUOVA...

Eccoci di nuovo carissime, dopo una settimana di break ci ritroviamo su queste pagine per un doppio appuntamento: la proclamazione della vincitrice e il lancio della nuova sfida.
Da quanto ci avete scritto il VIOLA vi ha stuzzicate maggiormente. Certo è un colore che va tanto di moda e quindi credo che i nostri occhi abbiano ormai l'abitudine a vederlo.
Siete state numerose a partecipare e i lavori arrivati ci hanno sorpreso con particolari e dettagli originalissimi di cui parleremo nella nostra rubrica ONORE AL MERITO nei prossimi giorni.

Ma adesso eccovi il nome della vincitrice.........


ELENA BALDACCI


questo il suo bellissimo Lo, gustatelo anche voi

Una interpretazione delicatissima e ironica allo stesso tempo. Le sue 3 foto da inguaribile ghiottona sono magnifiche e il Lo equilibratissimo regala molti dettagli curatissimi. Bellissimi i fiori handmade, armoniche tutte le tonalità usate e molto movimento nell'insieme. Bravissima, complimenti!!! 5 punti tutti per te.

Ma eccoci alla sfida nuova. Siamo ormai nel pieno del caldo estivo, quindi sole sole sole e allora andiamo col GIALLO e l'elemento aggiuntivo deve essere la presenza ben definita di una FIGURA GEOMETRICA.
Per voi una creazione di Patty che ha interpretato in maniera fantastica questo colore. Non trovate che il suo cucciolo (che oramai è un ometto) ricordi l'attore che faceva Pinocchio nella versione originale? Vero? Bellino lui...


Patty si è fatta accompagnare dal cerchio e voi che scegliete?
Aspettiamo anche le vostre interpretazioni naturalmente da inviare a iniziative@hotmail.it entro e non oltre il 14 luglio, ricordate sempre di ridimensionare le foto.

Buon lavoro a tutte e al prossimo post che vi vedrà protagoniste

danda

9 commenti:

  1. giallo.... avevo il terrore di quando sarebbe stato il suo turno! LOL
    (a dir il vero... ce ne sono altri 2 o 3 dai quale sono terrorizzata ma non quanto il giallo che odio!!!!!)
    sfida nella sfida... :)

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice e via col giallo!

    RispondiElimina
  3. A me piace Elena che mangia lo zucchero filato...e sono felice per lei, visto che ha fatto una pagina strepitosa, complimenti...
    E ora via col GIALLO....perfetto!

    RispondiElimina
  4. Ancora non ci credo!!!
    Grazie a tutte per i complimenti ^_^...
    Anto sapessi come mi piacevo io mentre lo mangiavo ^_^ .
    Adesso cercherò di provare con il giallo... ma non credo che venga fuori un bel risultato dato che il colore non mi tira molto... vedremooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Elena: mi piace un fiumeeeeee!
    E' proprio bello bello!

    RispondiElimina
  6. Lo mandato... colore ostico... LO orribile ;)
    speriamo che il prossimo colore sia un pò meglio (di un pò perchè le possibilità che sia un colore che amo poco, sempre più del giallo che odio!, sono tante!!!)

    RispondiElimina
  7. LO finalmente completato... e spedito!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Sono in montagna e, nonostante abbia con me poche cose....fatto e spedito!
    complimenti a Helena per il bellissimo LO!

    RispondiElimina