BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 16 luglio 2010

VINCITRICE DELLA SFIDA GIALLA

Allora intanto diciamo che nel titolo di questo post c'è un errore. Infatti la vincitrice di questa sfida dedicata al giallo non è una, bensì due...
Sono giunte a parimerito due ragazze con due Lo fantastici, il pregio dei loro Lo è la cura di tutti i dettagli.

Ma iniziamo col vedere i lavori. La prima vincitrice è...



ELISA FORNEZZA
alias
la mia FornAzza




Intanto cominciamo col dire che Elisa dovrà dare un premio anche alla splendida protagonista del suo Lo, la mitica KIM, spettacolare esemplare di bassethound, tutta ciccia e tenerezza.
Vorrei vi soffermaste sull'armonia di questa creazione e su tutti i particolari. Dedicato al tennis e alla forma circolare della pallina, questo concetto ricorre con molto equilibrio in tutto il lavoro, dal titolo, alle foto, dal journaling ai nomi dei co-protagonisti.
Brava Elisa hai fatto una pagina davvero bellissima. Per te 5 punti da mettere da parte.

E poi è il turno di...


MARINELLA MANDRIOLI
alias
la mia Casamery

Anche per lei dettagli ipercurati e una grandissima armonia. Ma siamo abituate a vedere le sue meraviglie sul blog di Scrappando e sulle pagine di questo blog. Prossimamente avrete anche le istruzioni per fare le girandoline che ingentiliscono la creazione di Mery dedicata al giallo e al quadrato. Brava, bravissima Mery, ma ormai non dobbiamo più convincerti della tua bravura, vero?

Ora vi aspettereste il lancio della nuova sfida, ma in considerazione del fatto che con la nuova sfida diamo anche un break estivo alle sfide, ve la proponiamo nei prossimi giorni e oggi giustamente diamo spazio alle vincitrici.
Sappiate che per la sfida nuova avrete tempo fino ai primissimi di settembre per lavorare, quindi non si accettano scuse di nessun genere!!! Capito???
Bacio e al prossimo post

danda

7 commenti:

  1. Iuppi Iuppi!!!!
    Grazie milleeeee!!!!!Che emozioneeee!!!E pensare che io non ne ero molto convinta...Bravissima Casamery, bellissimo e le girandole in acetato danno proprio un'idea di leggerezza...un soffio di aria fresca in una giornata torrida come oggi!!! Bacioni
    Elisa FornEzza

    RispondiElimina
  2. WOW!!!!! Grazieeeeeeeee!!!! Che dire, sono senza parole! E pensare che quelle girandoline e le foto sono l'unica cosa rimasta di un LO che ho fatto e disfatto un sacco di volte (compreso scollare con il phon una scritta orribile)! Grazie anche a voi ragazza dei complimenti e complimenti anche a te Elisa, quelle palline sono veramente deliziose per non parlare di Kim!
    Baci

    RispondiElimina
  3. veramente belle entrambe le pagine, complimenti alle vincitrici!
    ps per la prossima sfida spero di esserci anche io!

    RispondiElimina
  4. Brave ... brave... brave ad entrambe!
    Ed io che ho avuto la fortuna di vedere "live" il LO di Mery, vi garantisto che dal vivo è ancora più bello!
    Hugs!

    RispondiElimina
  5. Bravissime a tutte, la vera cosa che mi fa impressione è vedere come in un anno stiano venendo fuori dei lavori meravigliosi degne concorrenti delle scrapper oltreoceano.

    Bravissime a tutte.
    Simona R

    RispondiElimina
  6. Manco da un po' :-(
    E, vedo qui, e nei precedenti post, dei bellissimi LO !
    Un "brava" a tante che ho visto!
    E un bacio alla Danda :-)
    Buona giornata, ciao
    elena

    RispondiElimina