BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 31 luglio 2009

IL MIO "SOUVENIR DE FRANCE"

Poichè mi era piaciuto davvero molto il progetto proposto da Danda, ieri mi sono messa all'opera ed ho fatto la mia interpretazione di questo lavoro, che utilizzerò come ricordo di questo evento. Ho cercato di utilizzare naturalmente i timbri e poi ho realizzato una piccola pochette di stoffa dove riporlo. Ecco qua una serie di foto.

La struttura è stata realizzata ritagliando del cartoncino grezzo con le fustelle della nestabilitier quadrate, sul primo riquadro, ho utilizzato un timbro della Florileges ed un cuscinetto da inchiostro caledoiscope multicolorato ed ho fatto lo sfondo, poi ho aggiunto qualche piccolo fiore, un nastrino e la foto. Per il secondo riquadro invece il timbro l'ho utlizzato come abbellimento, ho stampato i due fiori con colori diversi tra di loro, ho ritagliato il timbro e l'ho incollato alla base.
Nell'ultimo riquadro invere il timbro felce, sempre di Florileges mi è servito per creare un piccolo bouquet, ho timbrato su carta colorato, ho ritagliato le foglie e poi ho costruito il mazzolino tenendolo insieme con un piccolo nastrino.

Sul retro ho cercato di riportare gli stessi timbri e colori utilizzati per il davanti.







Io lo utilizzerò per fare mettere sul retro alle insegnati un loro pensiero, un ricordo, così tutto questo rimarrà per sempre con me; spero di avervi invogliato nella preparazione del vostro Souvenir de France, e vi ricordo che c'è un concorso, quindi mettetevi al lavoro!!!!!!!!!!!!
Patty

10 commenti:

  1. Che dire un bellissimo lavoro!!!
    Danda ha avuto un ottima ideaaaaa!!!
    Siete fantastiche entrambe!!!
    un bacione
    XoXo
    Elena

    RispondiElimina
  2. Patty, resto senza fiato. Sei davvero meravigliosa, la tua interpretazione supera ogni possibile aspettativa!!! Grazie

    RispondiElimina
  3. bellissimo, e che pensiero carino mettere le loro foto e uno spazio per i loro pensieri :)

    RispondiElimina
  4. Patty è bellissimo!!!!!!!
    I tuoi lavori sono sempre una gioia per gli occhi e per il cuore.
    Paola P

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea!!!!Mi piace davvero tanto!!!Siete eccezionali!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace da matti e ho sempre tanta voglia di essere dei vostri... spero e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. Patty con tanta semplicità tiri fuori dei veri capolavori!! Complimenti è bellissimo.

    RispondiElimina
  8. ....riesci sempre a fare delle cose particolari e bellissime!!!!
    SEMPRE!!!!


    Baci

    Barbara

    RispondiElimina
  9. Complimenti Patty a te e Danda, questo pannello è così stupendo che non ho resistito e l'ho fatto anch'io!
    A presto!
    Lucy

    RispondiElimina
  10. Anch'io non ho resistito! Ho preparato subito il mio pannello così posso raccogliere anch'io le firme delle tre insegnanti.
    Avete avuto un'idea stupenda!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina