BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 16 luglio 2009

Descrizione dei tre progetti!!!

Ragazze siamo liete di presentarvi i dettagli descrittivi dei progetti di Sandra, Is@ e Karine. Più in là, naturalmente metteremo la lista dei materiali (davvero pochissimi, giusto il kit da scrapper in trasferta!!!)...

SANDRA

“Il progetto che realizzeremo insieme è un album presentato in una scatola di legno, a metà strada tra lo scrapbooking e l'home deco. In questo album interamente abbellito con delle immagini timbrate, numerosi elementi vi sorprenderanno: delle alette, dei piccoli nascondigli, delle cose che creeranno del movimento... tutto questo in un'ambientazione colorata, viva e tonica”.

IS@

“Vi propongo di scrappare un album (formato 29x19 cm) in tessuto ricamato Damedekit, dai colori dolci, interamente realizzato con i Bazzill, materiali naturali e timbri...”

KARINE

“Album dai colori primaverili (formato 15x23 cm) che ha come struttura due cartoni telati con una rilegatura metallica, nel quale vi propongo di lavorare con il melange di colori, di carte, di inchiostri e di timbri!!!!”

Avete già voglia di mettervi al lavoro? Noi già stiamo facendo il conto alla rovescia!!!

2 commenti:

  1. MMM acquolina in bocca!!!

    RispondiElimina
  2. entro quando bisogna aderire e a che ora si finisce l'ultimo giorno???? e' meraviglioso come programma!!!! io poi adoro le scrapper francesi!

    RispondiElimina