BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 3 settembre 2012

Sfida FC 2012: Palette 007

Bene bene bene! Eccoci qua a Settembre, il che vuol dire che tra poco più di un mese inizierà Formazione!!!! Ragazze siete pronte??? L’estate è praticamente agli sgoccioli e visto il tempo di questi giorni, per alcune è già autunno e magari con l’occasione, stando più tempo in casa, possiamo “scrappettare” un po’ di più. Infatti, per me, dopo un bel po’ di latitanza, la pioggia di questo week end mi ha dato la possibilità di lavorare un pochino. E questo è il lavoro che ho pensato per voi.
Innanzi tutto la palette nei colori del GIALLO VIOLA FUCSIA MARRONE E GRIGIO CHIARO.

!cid_image003_jpg@01CD127F

Che colori brillanti eh???


Questa la mia interpretazione:


SAM_8839

e alcuni particolari (che metto perchè sono l’elemento obbligatorio del lavoro)


IMG_8838
IMG_8835
IMG_8834

ovvero….. timbri, timbri timbri…. embossati! quindi fate foto anche ai particolari, perchè dobbiamo “verificare” che vi siate attenute all’elemento obbligatorio.
Scadenza per postare i lavori 20 Settembre !!!
Buon lavoro a tutte!
Lo staff di FC
Licia

4 commenti:

  1. troppo belle le nuvolette! che colori impegnativi... caspita...

    RispondiElimina
  2. giusto per non fraintenderci i colori sono: giallo viola fucsia marrone grigio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marinella, adesso l'ho specificato anche nel post.......baci

      Elimina
  3. Questa volta passo, non sono riuscita a fare ciò che avevo in mente, un vero peccato, perché i colori mi piacevano un sacco e avevo anche la foto pronta da stampare e scrappare. Purtroppo è il materiale da embossing che mi manca =D
    Appena ho un attimo mi metterò comunque d'impegno e farò il LO con questa palette (che mi ispira moltissimo *-*), anche perché voglio proprio fare l'album finale ;)

    RispondiElimina