BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 28 settembre 2012

CARDS per tutte

Come tradizione vuole, siamo qua a proporvi  l'amata iniziativa delle card. Sappiamo che per le veterane di FC non ci sarebbe neppure bisogno di chiedere, ma quest'anno ci sono davvero tante iscritte per la prima volta e quindi.......
Le insegnanti gradiscono in maniera particolare ricevere i vostri biglietti, lo sappiamo per certo, e ogni qual volta rimangono stupite dalle vostre dimostrazioni di stima e di affetto.
Quindi faremo tre buste dove ognuna di voi, se lo desidera, metterà il suo biglietto per le/la insegnante; noi a fine FC ci faremo vostre portavoci e consegneremo le buste.
Noi dello staff abbiamo preparato i biglietti per loro e ve li mostriamo in questo post








 E se nel vostro creare i biglietti, vi rientra anche di farne qualcuno per lo staff..............VE NE SAREMO DAVVERO RICONOSCENTI!!!!!!!!!!!!!!

Smack

Lo Staff di FC

1 commento:

  1. o mamma in che impresa mi sono cacciata... non vedo l'ora di vedere che tiro fuori
    p.s. io mi ci provo a fare una card anche per lo staff però voi togliete la parolina dai commenti per favore????????? grazie

    RispondiElimina