BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 28 maggio 2012

2° Progetto di FC............Manuela

Con il primo progetto vi abbiamo entusiasmato, con questo secondo confermeremo. Chi ha già partecipato a Formazione Creativa 2011 la conosce, sa di cosa è capace questa dolcissima ragazza, e anche quest'anno non ci deluderà.........eccovi l'anteprima del progetto di Manuela, un mini album tipicamente Manuela.



Un mini album che mescola tessuto e carta, co-firmato da Dame de Kit e L’encre & L’image, con la copertina  in bianco e nero per poterlo colorare secondo i vostri desideri e la vostra fantasia.  Creerete un mini album che diventerà uno scrigno divertente e colorato dove inserire le vostre fotografie piene di gioia di vivere ed energia. Per la parte tecnica, utilizzerete, acquarelli, Glimmer Mist, Distress Stain, Distress ink, combinati a maschere e timbri per dare colore a questo mini.

A presto

Lo staff di FC

7 commenti:

  1. Lo sapevo che non mi avrebbe delusa !!! Bene, bene, anche questo corso sarà mio !

    RispondiElimina
  2. Quest'anno il suo corso non posso proprio perderlo!!!

    RispondiElimina
  3. Eh vai !!!!!! Anche il secondo ....me gusta !!!!!!!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. oooooooohhhhhhhh bellissimoooooooooo adoro i kit mezzi stoffosi!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. arrivo lunga ma a me piace, io sono una sua " seguace" , mi piace spruzzare colorare ecc. !!!! IO vorrei fosse gia' almeno settembre! Yaya

    RispondiElimina