BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 27 aprile 2012

In attesa della vincitrice della prima sfida

La scadenza è terminata e siamo in "riunione" per scegliere la vincitrice della prima sfida......... non sarà per niente facile; i vostri lavori sono tutti di alto livello, bellissimi ed ognuno con una particolarità che lo rende, unico.....ma noi dobbiamo sceglierne comunque uno solo e quindi ci prendiamo qualche gg di tempo per decidere. Nel frattempo e in attesa della nostra scelta, ci fa piacere dare risalto anche ai lavori che sono arrivati per email, ragazze che non hanno un blog ma che hanno comunque partecipato, quindi vi metteremo di seguito i lavori che abbiamo ricevuto per posta elettronica e poi vi invitiamo ad andare a vedere quelli postati in fondo al post della vincita, qui per la precisione.
In ordine di ricezione:

Francesca Filippini


Antonia Passer


 Marlies Van Vugt




Samantha Grassi


Ecco in questo modo tutte avete una visuale, di tutti i lavori arrivati, e capirete la nostra difficoltà di scelta. Naturalmente la scelta verrà fatta oltre che dal lato estetico del lavoro controllando che il lavoro rispecchi quello che abbiamo richiesto, quindi tutti i colori della palette data e l'elemento obbligatorio.
Grazie di cuore per questa bellissima partecipazione.........chi ben inizia è a metà dell'opera

Lo Staff di FC

3 commenti:

  1. Ho visto tutti i lo partecipanti e devo dire che non vi invidio affatto per fare la vostra scelta: sono uno più bello dell'altro =)
    Faccio i miei più vivi complimenti a tutte le altre partecipanti... e non vedo l'ora di sapere su che palette verterà la seconda sfida.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi !! Ho capito come si partecipa e il prossimo LO spero di farlo meglio :-)

    RispondiElimina
  3. belle anche queste pagine... capisco la fatica nel decretare una sola pagina... Intanto affiliamo le taglierine x la seconda sfida xchè l'importante è partecipare e scrappare!!!!!!

    RispondiElimina