BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 9 aprile 2012

Sfida FC 2012 - Palette 001

A grande richiesta ripartono le sfide di Formazione Creativa, questo concorso vi ha entusiasmato ogni anno e speriamo sia così anche per il 2012. La nostra idea per quest'anno riguarda i colori, dopo aver visto su Pinterest questo sito che regala spesso palette dai colori bellissimi e particolari ho creduto opportuno "sfruttarlo" per il nostro scopo, quindi ad ogni sfida che vi presenteremo vi verrà proposta una palette di colori da utilizzare per il lavoro più un elemento obbligatorio. Ogni tre settimane avremo la vincitrive e la presentazione della nuova palette ed insieme vi proporremo un nostro lavoro come ispirazione, pertanto, alla fine del concorso, avremo 8 pagine colorate(naturalmente l'uso dei timbri sarà super gradito). Non vi chiediamo un formato preciso della pagina, vi lasciamo ampia libertà in questo, ma.....e c'è un ma......valutate bene quale tipo di formato scegliere perchè questo concorso sarà legato alla sfida finale che viene premiata a FC con un premio offerto dagli sponsor. Come concorso finale vi verrà richiesto di creare un album che dovrà contenere tutte le otto pagine e sarà valutato nella sua originalità e fantasia; l'unico requisito essenziale per poter partecipare a questo concorso sarà quello di aver fatto tutte le sfide colore......sappiamo che quello che vi richiediamo è un bell'impegno nella costanza e nella fantasia, ma sapete che ci piace sempre mettervi e metterci alla prova. Naturalmente questo non sarà l'unico concorso finale che vi proporremo quindi state sintonizzate :-). La vincitrice sarà scelta dall'insidacabile giudizio dello staff di FC e come ogni concorso che si rispetti, ci sono chiaramente dei piccoli premi, ogni vincitrice si aggiudica 5 punti e questi i premi legati ai punteggi:

  5 punti = 10 euro di buono acquisto sullo shop di Carta e Ricordi
10 punti = 15 euro di buono acquisto sullo shop di Carta e Ricordi
15 punti = 10% di sconto sull'iscrizione a Formazione Creativa

Altra novità per questo concorso è la possibilità di pubblicare sul proprio blog la vostra interpretazione e di mettere il link su inlinkz alla fine di questo post per la partecipazione; naturalmente anche chi non possiede un blog può tranquillamente partecipare e lo farà mandando il suo lavoro a questo indirizzo formazione@scrappando.it . L'ultima data disponibile per mandare i vostri lavori è il 26 aprile 2012 e il 29 aprile verrà comunicato la vincitrice e la nuova sfida.

Bene iniziamo subito con la prima sfida, vi propongo la prima palette e come elemento obbligatorio ci sono le cuciture, vere, false a mano o a macchina.........questa è la mia interpretazione, sperando di essere riuscita in qualche modo a stuzzicare la vostra fantasia.

palette001


Ci aspettiamo da parte vostrra una massiccia partecipazione.........a presto!!! Buona Pasquetta

Lo Staff di FC

10 commenti:

  1. Ciao =)
    Ho letto tutto con molto interesse e mi è sorta una domanda: io non so ancora se verrò a Formazione Creativa (sarebbe la primissima volta e sono piuttosto indecisa), posso però partecipare comunque alla sfida?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tu partecipa tranquillamente, se poi non vieni a formazione avrai comunque dei lavori già fatti!!!!

      Elimina
    2. Ok, mi metterò all'opera allora^^

      Elimina
  2. Vorrei provarci, visto che mi è andata bene con la terna delle insegnanti... abbiamo tempo fino a fine mese?

    RispondiElimina
  3. Bellissimi colori, ci voglio provare !!

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!! Proviamo, poi chissà potrei anche riuscire a venire a Ottobre!!!!
    Magari!
    Ciao, Micaela

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe proprio moltissimo partecipare! da adesso mi ci metto d'impegno e vedo di farcela. intanto comincio con le sfide, e poi incrocio le dita...

    RispondiElimina
  6. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Non ci posso credere è già chiusoooooo!!
    E' vero mancano solo 3 minuti ma pensavo di avercela fatta!! :-(((((
    Vi lascio comunque il link.....
    Ciao Betta

    (http://bettascrap.blogspot.it/2012/04/ciao-tutti-oggi-vi-mostro-la-pagina-che.html)

    RispondiElimina
  7. bellissimi lavori...mi avete fatto venire voglia!!!!

    RispondiElimina