BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 3 settembre 2010

VINCITRICE AZZURRO E NUOVA SFIDA

Eccoci di nuovo, dopo una rilassante pausa estiva che davvero ci voleva!!! Eravamo rimaste alla sfida azzurra con un abbellimento a vostra scelta. Ebbene abbiamo una vincitrice e un bellissimo Lo da mostrarvi.

A vincere è...................................

KATIA

e questo il suo Lo che ci ha conquistate tutte!!!


Questa volta facciamo una cosa un pochino diversa e lasciamo che sia Katia a spiegare come è stato realizzato il suo progetto.
"per iniziare ho posizionato del filo da ricamo sulla pagina e una stella marina (che ho usato tipo maschera) e ho spruzzato due tonalità di glimmer mist... sia sapphire sia waterslide, e schizzi di china bianca per ravvivare lo sfondo! dal vivo si vede di più ma a sinistra sotto la foto si intravede il motivo creato con la mascheratura! successivamente ho timbrato i bordi destro e sinistro con un timbro tipo francobollo tono su tono!
col pc ho preparato la lunga striscia di foto che poi ho strappato all'estremità...
ed una delle foto l'ho tagliata e messa in rilievo su una tag con del nastro spessorato!
l'abbellimento a scelta è il filo da ricamo messo per richiamare le onde e la stella marina con le conchiglie vere!
per finire ho spruzzato ancora del glimmer mist solo sui bordi per creare zone di ombra!"

Bravissima davvero, un anno di successi questo 2010!!! 5 punti per te da mettere da parte...

Ora passiamo invece alla nuova sfida.
COLORE: VERDE
ELEMENTO: SPAGO
Guardate l'interpretazione della nostra mitica Simona...

Mettetevi al lavoro. Avete tempo fino al 16 settembre alle ore 0.00 per inviare a

Aspettiamo i vostri capolavori!!!
baci baci baci baci
danda

6 commenti:

  1. Stra complimenti e' bellissimo, le foto non ho parole!!! barbara yaya ps spero di farcela per la prossima per questa sono tornata il 29 e io sono lenta come l'anno della fame a produrre!!!! a quando qualche novita' succulenta ???

    RispondiElimina
  2. Vittoria stra-meritata: avevo già commentato sul blog di Katia questa meraviglia!
    ... non vedo l'ora di conoscervi tutte a FC!!

    RispondiElimina
  3. Brava Katia!!!! Ho riconosciuto subito il tuo meraviglioso LO!!!! Complimenti bellissimo meritatissima vittoria!!! :))
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso!!! Sono proprio felice per te Katia hai fatto un LO strepitoso
    Vittoria meritatissima
    Un bacio

    P.S Bellissimo anche il tuo LO Simona, il verde non è certo facile!!! Lo spago è il mio elemento preferito, chissà se riuscirò a partecipare...????

    RispondiElimina
  5. Complimenti Katia per questo LO veramente estivo!!!Bellissimo!!!molto "marina" l'idea del filo da ricamo azzurro...a me ha fatto pensare alle reti dei pescatori...
    e adesso...via col verdeeeee!!!!
    Un bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  6. oh grazie, non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!
    :)))))))))))))))))))))))))))))))))


    avete proprio ragione: che annata questo 2010!!!

    RispondiElimina