Cmq eccoci con la nuovo sfida, vi proponiamo un colore ancora molto estivo: AZZURRO, come il mare, come il cielo, come l'acqua delle piscine... e in aggiunta mettete un ABBELLIMENTO a piacere che possa essere il più originale possibile.
Licia vi propone questo LO di cui mi sono innamorata

il suo abbellimento è il giro fatto con la fibra azzurra. Queste fibre che vanno di gran moda negli ultimi tempi possono prestarsi a varie interpretazioni e se volete rifarvi gli occhi andate a sbirciare qui, io che ho avuto la fortuna di vederle dal vivo vi assucuro che sono fantastiche, hanno il potere di mettere allegria e voglia di fare!!!
Come vi dicevo la volta scorsa avete tempo per questa sfida fino a
mercoledì 1 settembre alle ore 24.00
Nessuna scusa verrà accettata per la mancata partecipazione, visto tutto il tempo della pausa estiva, quindi azionate condizionatori, ventilatori, mettete i tavoli da lavoro in terrazza e scrappate... Buon lavoro e al prossimo post
bacio bacio
danda

Intanto cominciamo col dire che Elisa dovrà dare un premio anche alla splendida protagonista del suo Lo, la mitica KIM, spettacolare esemplare di bassethound, tutta ciccia e tenerezza.
Anche per lei dettagli ipercurati e una grandissima armonia. Ma siamo abituate a vedere le sue meraviglie sul blog di Scrappando e sulle pagine di questo blog. Prossimamente avrete anche le istruzioni per fare le girandoline che ingentiliscono la creazione di Mery dedicata al giallo e al quadrato. Brava, bravissima Mery, ma ormai non dobbiamo più convincerti della tua bravura, vero?
Materiale necessario:





Per fare questi fiori occorrono 1 cerniera lampo da 40-45 cm. Forbici, pinze (tipo quelle per tagliare le spirali della bind it all) e colla a caldo.



Non è delizioso l'abbellimento della lavagnetta per richiamare il tema scolastico della sua interpretazione? 






