BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 4 febbraio 2010

LE VINCITRICI

Mi rendo conto che praticamente nessuno leggerà queste poche righe, correrete tutte subito a guardare chi ha vinto, beh è giusto ma io volevo solo spiegare come mai sono mancata a lungo da questa pagine. Siamo stati colpiti da un virus intestinale formato famiglia (4 su 4, bel record!!!!) come del resto la metà degli italiani e quindi devo dire che il blog è stato proprio l'ultimo dei miei pensieri. Allora ci siamo accorte che il tema INVERNO ha dato del filo da torcere, a noi per prime, ci siamo come bloccate di fronte a questo argomento, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Meno male, ma tutto sommato le cose più ostiche alla fine sono anche quelle più stimolanti, no?
Vi mostriamo prima le nostre interpretazioni, personalmente ne ho fatte 3 perchè alla fine da dispari siamo diventate pari ma... avevo già mandato mail e cose varie e quindi per semplificare, si fa per dire, ho preparato 3 card per 3 destinatarie differenti!!!!


PATTY






SIMONA




LICIA




DANDA




Ma adesso tocca a voi belle ragazze che ci seguite sempre con tanto affetto.

A vincere questa swap CARD INVERNO è



CASAMERY


Complimentissimi la tua card ha fatto centro è ci è piaciuta enormemente per la raffinatezza e la delicatezza degli elementi. Bravissima!!!!




Secondo posto per FRANCESCA FILIPPINI


Anche a te le nostre congratulazioni, ci stai facendo l'abitudine ormai!!! Una card elegante e di grande effetto, poi personalmente trovo che l'idea della neve embossata con polvere puff a simulare quella vera sia una cosa riuscitissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava, bravissima!!!



Dulcis in fundo, terzo posto per BARBARA MELANI

Bravissima e complimenti anche a te, ci hai fatto penare per vederla la card che non ci si apriva il documento ma alla fine ce l'abbiamo fatta e che visione ragazze!!!


Vi lasciamo qualche giorno questo post in apertura pe gongolare a dovere e lunedì si cambia e avrete un nuovo progetto. Mi raccomando non mancate!!!

13 commenti:

  1. bellissime, complimenti a tutte... questo giro l'ho saltato spero di rifarmi con il prossimo!!!
    Anche perchè ho fatto un mega acquisto di timbri FD...tutti da provare!!!
    Un abbraccio Danda
    Marinella

    RispondiElimina
  2. Splendide queste card veramente molto brave.
    Al prossimo swap allora:)
    Simona.

    RispondiElimina
  3. ragazze siete state tutte bravissime!!!!!!
    Vi vogliamo sempre cosi!!!!!!!e che dire........al prossimo swap......
    ciao

    RispondiElimina
  4. sono rimasta a bocca aperta.....
    Grazie grazie grazie di cuore e complimenti anche alle altre.
    A presto
    Mery

    RispondiElimina
  5. sono veramente lusingata, grazie, grazie, grazie!!!! complimenti a tutte, cards magnifiche!
    francesca

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutte!!!! Bellissime cards!!
    Un bacione!
    Lucy

    RispondiElimina
  7. Invece io le righe di questo post le ho lette tutte e fortunatamente non faccio parte della metà di quegli italiani con la bua all'intestino (aspetta che tocca ferro!!!).
    E mi accodo al coro di clap-clap per tutte queste belle card!!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  8. dove posso trovare una emal?
    volevo contattarvi.

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per il virus.... è passato pure qui!!Le card sono tutte splendide.. complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  10. Rita per comunicare con noi scrivi a iniziative@hotmail.it
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Bellissime ragazze!E' sempre bello vedere come dallo stesso tema tutte creiamo qualcosa di diverso e...unico!BRAAAAVEEE!!!
    Elisa FornEzza

    RispondiElimina
  12. Carissime scusate il ritardo....
    sono stata un pò impegnata ultimamente!

    volevo congratularmi con le vincitrici...
    sono tutte delle card meravigliose.

    Per quanto mi riguarda, la mia difficoltà era non avere timbri invernali...
    quindi ho dovuto usare qualche swirl,
    poi ho preso in prestito ( da un amica)il timbro di un fiocco di neve...
    Non sarà la fine del mondo ma se volete vedere la mia card questo è il link

    http://maninelaboriose.blogspot.com/2010/02/swap-inverno-e-svalentino.html

    RispondiElimina