BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 10 settembre 2009

Vincitrice 1° sfida - 2° sfida concorso UN POSTO IN PRIMA FILA

Mamma mia quanti lavori e quanta difficoltà nello scegliere la vincitrice, sono arrivati lavori davvero splendidi e ve li ho messi qua sotto perchè anche voi possiate godere di così tanta creatività.



.......................ma la vincitrice è una sola, ed è la prima che passa di diritto alla sfidona finale per aggiudicarsi i tre giorni di formazione creativa gratuita.
La vincitrice è.........................................................................................................................................
..................................................................................................................................................................
..................................................................................................................................................................



STEFANIA GENTILINI


Complimenti Stefania tu adesso puoi metterti tranquilla ed affilare la taglierina in attesa della sfidona finale, mentre per le altre la speranza non è finita, ci sono ancora tre posti disponibili prima di arrivare alla fine, quindi rimboccatevi le maniche e mettetevi subito al lavoro, perchè la seconda sfida è già pronta.

2° Sfida - SFONDI

Per la seconda sfida dovete creare un layout oppure due cards, sul quale gli sfondi li avrete fatti da sole con inchiostri e timbri. Il lavori devono essere inviati all'indirizzo iniziative@hotmail.it avete tempo fino alle 24.00 di mercoledì 16 settembre
Ricordate che in palio c'è un bellissimo premio, le tre giornate di formazione, quindi impegnatevi al massimo per arrivare alla super sfida finale.
La vincitrice sarà proclamata venerdì 18 settembre, in concomitanza con l'uscita della terza sfida.........suuuuuuuuuu al lavoro!!!!!

I lavori NON devono essere pubblicati sui rispettivi blog fino a quando la sfida non è terminata ed annunciata la vincitrice.

Ecco qua per voi una pagina di Danda




mentre questa è la mia............speriamo di avervi ispirato almeno un poco.

Patty

14 commenti:

  1. Complimenti a Stefania per aver meritatamente vinto... le sue card sono stupende! Tocca andare a ripetizione da lei!!!
    E adesso... di nuovo al lavoro, io come al solito arriverò all'ultimo minuto!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. Complimenti ala vincitrice ... ma quanti bei lavori ci sono in galleria? Complimenti a tutte perchè ognuna di voi è fonte di ispirazione! Dandaaaaaaaaaaa quant'è tenero lì Niccò???

    Un sorriso
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!
    Le cartoline della vincitrice sono fantastiche!!
    littledado

    RispondiElimina
  4. Uao!!! Questa proprio non me l'aspettavo... sono emozionatissima e ringrazio tutte per i vostri commenti e apprezzamenti. Attenderò le altre vincitrici per la sfida finale. Grazie di nuovo e in bocca al lupo per la seconda sfida!

    RispondiElimina
  5. ieri sera non mi faceva commentare...ci riprovo.
    Complimenti alla vincitrice...le sue card sono raffinatissime!!!!
    E comunque si sono un sacco di bei lavori!!!!
    Marinella

    RispondiElimina
  6. Brava Stefania,bellissime card,ma devo ammettere che la scelta non sarà stata facile,quindi complimenti a tutte e in bocca al lupo per la prossima sfida,mi metto subito al lavoro...;-))))

    RispondiElimina
  7. Bellissima anche la seconda sfida: mi metto subito al lavoro.
    Un complimentone a Stefania per le due splendide card.
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Brava Stefania!!!
    Complimenti per la vittoria.
    Paola P

    RispondiElimina
  9. scusate l'ignoranza: ma gli sfondi timbrati possono essere anche delle carte e tag usate per decorare/riempire il Lo o le card??o forse son io che vedo gli sfondi tinta unita sul LO!?

    RispondiElimina
  10. mandato il LO.
    Baci
    Paola P

    RispondiElimina
  11. ho appena inviato il LO...in estremis...ma ci sono
    Marinella

    RispondiElimina
  12. ops.. io l'ho mandato ieri verso le 15.30 ma avevo dimenticato il commento.. arrivato???

    RispondiElimina