BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 13 settembre 2009

Tecnica: Inchiostri pt. VI

Ragazze siamo alla penultima parte delle caratteristiche tecniche degli inchiostri. Prima di mettervi le descrizioni volevo ricordarvi che è in corso la seconda sfida del concorso UN POSTO IN PRIMA FILA. Vi vogliamo numerose come per la prima, perchè come sapete il premio in palio non è uno scherzo!!!! Quindi andate qui e leggete il tema della nuova sfida e le regole e... partecipate. Siamo felici di ricevere i vostri lavori, sono di stimolo per noi a continuare sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione.

Allora a noi. Via con gli inchiostri. Ricordate questi sono gli ultimi della serie ad asciugatura rapida.

Inchiostro Memento
È un inchiostro dall'eccellente tenuta nel tempo. Il tappetino innovativo permette delle immagini di finezza eccezionale e la texture dell'inchiostro ha una grande scorrevolezza.Questo inchiostro è disponibile in 24 colori.

Inchiostro Ancient Page ed Inchiostro Archival
È un inchiostro resistente all'acqua quindi ideale quando si devono poi trattare o acquarellare le immagini.

Inchiostri in polvere
si trasformano in inchiostri liquidi con l'acqua e possono mischiarsi con essa. I colori e le nuances dipendono dal grado di diluizione.
Mi raccomando continuate a venire sul blog oramai manca solo un mese e mezzo al nostro indimenticabile week end e abbiamo in serbo tante tantissime sorprese per voi. Vi aspettiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento