BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 27 settembre 2009

ATTENZIONE: PROMEMORIA!!!!!!!!

Ragazze cominciamo con il conto alla rovescia? Manca davvero poco e devo dire che il tempo è volato. Noi siamo emozionatissime e felicissime, non vediamo l'ora di accogliervi e di stare insieme a voi!!!

Vogliamo ricordarvi un paio di cosine intanto e dirvi di non perdere mai di vista il blog, questo come dire è il periodo caldo della preparazione e ci troveremo spesso su queste pagine per comunicazioni importanti, quindi venite spesso altrimenti vi perdete qualche pezzo!!!

SOUVENIR D'ITALIE. Per rammentarvi di questa iniziativa andate a rileggere qui e vi chiediamo di partecipare numerose perchè crediamo sia davvero un bellissimo ricordo per le nostre insegnanti.

INIZIATIVA LIBRI. Abbiamo ricevuto tantissime richieste per i libri, ora però dovete ricordare di fare il vostro ordine e il pagamento dei volumi entro e non oltre il 30 settembre p.v.
Quindi ci siamo. Se qualcuna ancora deve ordinare può farlo su iniziative@hotmail.it e dopo l'ordine riceverà le coordinate per effettuare il pagamento. Ricordate quindi la data, noi il 2 ottobre facciamo l'ordine in Francia e il relativo pagamento, dopo tale data non prendiamo nessun ordine. Ci spiace dover essere fiscali in questa cosa, ma i libri devono essere preparati, spediti, smistati e destinati ad ognuna di voi. Aiutateci a rendere fluide queste ultime settimane che prevedono tante tante cosine da ultimare. L'iniziativa è rivolta alle sole iscritte.

Grazie ragazze, approfittiamo di questo post per ringraziarvi tutte, ci fate tanti complimenti e questo per noi è davvero gratificante, lavorare per un gruppo di persone tanto partecipi ci rende davvero felici. Grazie ancora di tutto cuore da parte di tutto lo staff di Formazione Creativa!!!

4 commenti:

  1. grazie a voi per quello che state organizzando...e CHISSA COSA BOLLE IN PENTOLA!!
    BACIOTTOANTO

    RispondiElimina
  2. Devo farvi proprio i complimenti sia per quello che avete già fatto, sia per la passione e l'entusiasmo che ho visto nelle ragazze che stanno seguendo questo evento.
    Bravizzime.
    Simona R.

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi ragazze...grazie a voi di tutto!!!!
    Baciooooo


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  4. ho finito le cards per il souvenir d'Italie...chi vuole può vederle andate nel mio blog!
    Marinella

    RispondiElimina