Dunque cominciamo dalla più lineare. Ho fatto una card classica verticale utilizzando tre bazzill di colori differenti. La base beige è semplicemente stondata e sporcata, su questa base ho messo un largo bordo con un lato scalloppato con una perforatrice fiskars. Questo bordo l'ho successivamente timbrato con Ancient Page Chocolate e sporcato. Poi ho fatto una sorta di sandwich con tre ovali scallop degradanti. Sul più piccolo ho timbrato la scritta soltanto di un timbro molto grande. Ho usato il pennarello Dual Impress marrone. Infine all'angolo in alto a destra ho semplicemente messo tre piccole perle.
La terza card per finire ha uno sviluppo orizzontale il fondo verde è timbrato e su questo sono poggiati due bordi, uno strappato (la carta è bordeaux ed ha un'anima di gradazione più chiara), l'altro scalloppato di cartone grezzo. Successivamente ho messo un pezzo di iuta dalla trama larga e su questa un fiore di sughero timbrato e abbellito con un bottone rifinito con dello spago. Infine ho timbrato la mia dedica e il gioco è fatto o meglio la card è fatta.
Mica si è capito che mi piace lo scallop???

Spero che anche voi siate al lavoro! Non vorrete mica che le nostre insegnati tornino in Francia a mani vuote????? Allora mettetevi al lavoro!!! Un bacio e alla prossima.
Mica si è capito che mi piace lo scallop???
te lo ripeto, le tue cards sono davvero belle e molto nel tuo stile......
RispondiEliminaE vai Dandina!!!! 6 un mito! proprio belle!
RispondiEliminaMi devo mettere al lavoro anch'io!!!
Baciotti Licia
Danda come sempre fai della semplicità una meraviglia!!!
RispondiEliminaEhi ragazze, andateci piano coi complimenti, altrimenti mi monto la testaaaaaaaaaaaa. Grazie a tutte. Bacio
RispondiElimina'mmazza che belle Danda!!!!
RispondiEliminaNulla da dire...Patty ha ragione, le Scrapchicche hanno ragione, Vanesia ha ragione!!!!!
Tutte abbiamo ragione!!!
baci
BarbaradaRoma
Danda come sempre il tuo tocco è....semplicemente magnifique!!!
RispondiEliminaBacio Anto Roma
P.S. Ma quando arriva ottobre??