BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 6 giugno 2014

EMOZIONE........by Mery

Eccomi qua, presente, ci sono anch'io!!!! ^__^
Per chi non mi conosce mi chiamo Marinella, ma per tutti sono Mery.
Ho iniziato a scrappare nel  2008, ma quando l'anno seguente c'è stata la prima edizione di Formazione Creativa........mi si è aperto proprio un mondo! E qui vorrei soffermarmi un istante a raccontarvi la mia esperienza.....unica, travolgente, emozionante...... da ripetere SEMPRE (e così è stato! ;0)) Si perché dovete sapere che io non conoscevo nessuna scrapper, proprio nessuna, nemmeno le mitiche bolognesi mie concittadine. E altra cosa non meno importante, sono una persona piuttosto timida (poi quando conosco le persone non sto zitta un attimo, ma questa è un'altra storia....). Questo per dirvi che sono partita da sola per quel di Firenze, per immergermi anima e corpo in questa esperienza che ha cambiato per sempre il mio modo di scrappare, di utilizzare i timbri e di realizzare album e pagine speciali dove conservare i miei ricordi più belli. Ho "lavorato" come una matta tutto il giorno, tagliando, timbrando, assemblando....insomma mi sentivo come una bambina con le mani nella Nutella!!!! ;0)
Vi dico solo che sono rimasta sul pezzo fino alle 21,00 ora in cui decisamente era arrivato il momento di ripartire per quel di Castello. Ho affrontato il viaggio di ritorno con una carica di adrenalina indescrivibile. Non riuscivo ad andare a letto a dormire, nonostante la levataccia e la lunga giornata. Ho conosciuto tante bravissime scrapper, prima fra tutte la mitica Marinella, mia socia anche nel DT di Scrappando. Le altre edizioni sono state sempre appuntamenti per me da non mancare!!!!
E questa???? Non posso mancare neppure a questa!!!!!! ah ah ah!!!!
E veniamo al titolo, "rubato" in qualche modo a Yaya, ma  questo aggettivo che ho scelto esprime appieno il mio stato d'animo, mi calza a pennello, insomma!!!!  EMOZIONE!!!! Una fortissima emozione che racchiude felicità, gioia, euforia,  responsabilità, paura, insicurezza, ma anche tantissima gratitudine verso Patty che da oltre quattro anni crede in me tanto da avermi affidato questo compito non facile al fianco della MITICA Yaya. Il compito di "sostituire" scrapper affermatissime all'estero e giocare in casa!!!! Non voglio dilungarmi oltre, sto diventando prolissa e non vorrei annoiarvi!!! ;0))
Un' ultima cosa sul progetto però ve la voglio dire. Secondo voi cosa vi farò mai fare???? Siiii braveeeee un album!!!! Ma questo era facile!!!! ;0) Sapete che a me piacciono le strutture, non a caso qualcuna di voi mi ha chiamata "ingegnere" ( vero Licia? ;0))  e questa volta spero di stupirvi ma soprattutto farvi divertire costruendo da zero un album che raccoglie al suo interno tante pagine decorate ma con la possibilità di inserire anche tantissime foto 10x15.
Non mi sembra ancora vero!!!! ^__^
Spero di vedervi in tante!!!!
Un abbraccio
Mery

5 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere le tue creazioni! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. io c'ero eravamo quasi compagne di banco... anche io alla mia prima esperienza del genere e mi si è aperto un mondo fatto anche di tante persone che porto nel cuore... e tu sei una di queste... baciiiiiiiiii e non vedo l'ora che arrivi ottobre!!!!

    RispondiElimina