BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 13 dicembre 2011

VI SALUTO

Buonasera a tutte,
ho un gran peso a dover scrivere questo post, che almeno su queste pagine sarà il mio ultimo post.
Eh già, sono qui per dirvi che lascio Formazione Creativa. Dopo 3 anni, per motivi che non sto qui ad elencare (ma sono certa che potrete capirmi), cambio rotta e metto un punto.
Mi sembrava doveroso salutarvi; in questi anni avete realizzato un sogno che accarezzavo dal momento in cui ho scoperto per la prima volta lo scrap. Abbiamo condiviso grandi cose e spero di essere riuscita a trasmettervi quello che è il mio credo assoluto in questo campo. Vivo lo scrap come un sentimento e non come un hobby, è qualcosa che prende dentro e va molto oltre i materiali che usiamo. Sono sempre stata convinta che quello che deve venir fuori da ogni lavoro che facciamo è una parte di noi, il progetto che realizziamo deve parlare di noi, deve far capire a chi guarda come siamo fatte, i nostri desideri, le nostre passioni e perché no, anche i nostri limiti. Al di là di ogni tecnica, di ogni materiale di moda, di ogni abbellimento, una pagina o un album deve rappresentarci. In tutto questo tempo spero di aver seminato in voi queste mie convinzioni, questi miei sogni e se vogliamo queste mie illusioni.
So di essere una sognatrice, lo sono sempre stata, fin da piccolissima mi incantavo e sognavo, ma questo mio modo di essere, di vivere ogni singolo istante della mia vita mi ha sempre portato lontano con la fantasia e con la ragione. Presuntuosa? No, semplicemente non so vivere diversamente. Voi mi avete seguito in questi percorsi, vi siete entusiasmate insieme a me, vi siete impegnate con me. E per questo vi dico GRAZIE, con tutto il mio cuore. Mi avete fatta sentire utile e soprattutto non mi sono mai sentita sola.
Buon proseguimento
Baci baci danda
P.S. Per qualsiasi cosa aveste bisogno non esitate a scrivermi, sarò felicissima di rispondere (danda966@yahoo.it)

10 commenti:

  1. Grazie Dandina per il lavoro fatto in questi anni. Sei stata una compagna e collaboratrice degna dell'impegno preso! La tua generosità è stata per noi di grande spunto. Il tuo darti da fare senza mai lamentarti e non chiedere niente in cambio ti ha fatto e ti fa veramente onore. Sei un esempio di generosità! Ti auguro di realizzare i tuoi nuovi sogni! Un abbraccio. Licia

    RispondiElimina
  2. Con te se ne va parte del cuore di formazione... è un peccato ma spero continuerai a fare parte della nostra grande famiglia scrapposa..
    Non ti conosco molto ma per quel poco cher ho visto metti anima e cuore in tutto quello che fai e spero che questo ti porti tanta fortuna e serenità ovunque il tuo cammino ti porti...
    Grazie per averci aperto sempre il tuo cuore

    RispondiElimina
  3. Grazie per queste bellissime esperienze che hai condiviso con noi, ti auguro di cuore di riuscire ad essere sempre così positiva e propositiva e di riuscire a coronare tutti i tuoi desideri!
    Supersmack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  4. Mi spiace molto leggere questo post... mi sembra così strano ed è davvero difficile pensare a FC senza te... ma avrai sicuramente fatto una scelta dettata da quello che senti e per questo va rispettata. Grazie per il tuo lavoro e la passione che hai ragalato a tutte noi!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Danda! E' grazie a persone come te che si è creata questa comunità di persone festose e appassionate! A questo punto spero di averti presto come vicina "di banco"!!!!
    Auguri per tuttissimo!!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Fa così strano, difficile da credere e pensare a FC 2012 senza di te ...nn sembra possibile... Cmq ci sarà un perché ben motivato e quindi va rispettato. Ci hai messo tanto impegno e tanto cuore in questi anni che nn credo tu possa dare queste dimissioni così tanto x fare o tanto x dire, ma , l'avrai capito, dispiace tanto! Ti aspettiamo almeno come ospite d'onore!!! Bacibaci

    RispondiElimina
  7. Nooooooooooooooooooooooo.....Il primo impatto è stato del.... Senza parole... Come immaginare FC senza di te?!? A parte il primo anno mi hai sempre accompagnato in tutti i corsi che ho fatto ed è stato sempre molto più che un piacere... Sei una persona speciale, sempre solare e dall'entusiasmo contagioso!Condivido il pensiero di tutte nello sperare di ritrovarti a partecipare insieme a noi ai corsi e nell'augurarti che tutti i tuoi sogni si avverino! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. E' veramente un peccato...anche perchè tramite il blog tu sei stata la voce di FC in tutti questi anni...mi dispiace davvero mmoltissimo. Un bacio
    Elisa FornEzza (e mamma)

    RispondiElimina
  9. Mannaggia Danda che colpo...mi spiace, come tutte noi oramai eri un punto fermo di formazione, hai dato tanto e proprio per questo spero che qualsiasi cosa tu debba fare possa portarti felicità e soddisfazione.
    In bocca al lupo per tutto.
    Simona R.

    RispondiElimina