BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 26 ottobre 2011

Grazie



E' ancora tutto molto confuso nella mia testa, ci sono ancora tanti scatoloni da sistemare in negozio e forse non sarò del tutto lucida in queste mie righe, ma devo assolutamente dire a tutte voi un immenso GRAZIE. Un grazie carico di emozioni che solo FC sa' regalarmi. Per prima cosa devo dire questa semplice parola a Danda, Licia e Simona (in rigoroso ordine alfabetico) senza le quali tutto questo non esisterebbe, sono il mio aiuto concreto, vero, incondizionato!!! Grazie a Lucy sempre precisa e attenta nelle sue traduzioni. Infine questo Grazie va a tutte le partecipanti, che ogni anno sono sempre più numerose ed entusiaste.......i giorni prima di FC per me sono carichi di tensione, paura......paura che qualcosa vada storto, che i risultati siano lontani dalle aspettative di tutte voi, ci sono notti che non riesco a dormire per il tanto pensare, ma quando tutto finisce, la soddisfazione e la gioia prendono il sopravvento sulla tensione, i vostri sorrisi, le vostre parole ed i vostri gesti mi danno una carica che mi accompagna per i giorni a venire. Siamo state letteralmente innondate di biglietti, regalini, abbracci e sorrisi GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè FC siamo tutte noi!!!

Patty

11 commenti:

  1. Grazie a te e alle tue collaboratrici per farci vivere questa bella esperienza,

    RispondiElimina
  2. Accidenti Patty, ho quasi le lacrime...!!!

    Grazie infinite a te e a tutte voi!

    Fra.

    p.s.: tuo fratello è un mago dei video...:-)

    RispondiElimina
  3. scopro solo oggi questa fantastica iniziativa ,complimenti fantastica , ma come faccio per non perdere simili occasioni, c'è un modo per essere avvertite oltre seguire il sito , ciao Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie a te !!! e ... grazie a voi !!! E' stata una bellissima esperienza !!!
    Giusi !
    ps: hanno ritrovato i documenti :))

    RispondiElimina
  5. Si bellissima esperienza,bellissimi i progetti scelti e l'organizazzione grazie di cuore a tutte,un abbraccio :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  6. bellissima esperienza e voi siete organizzatissime e molto disponibili! GRAZIEEEEEEE

    RispondiElimina
  7. grazie Patty, e grazie a tutte voi!
    riuscire ad essere a Formazione, anche se solo per un giorno, è un'esperienza fortissima, ti carica per tutto l'anno e torni a casa frastornata, piena di bellissimi ricordi, parole, amicizie, acquisti (!!!), tutte cose che solo le altre che hanno partecipato insieme a te riescono a capire!
    continuate così, siete le migliori!
    bacibaci
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Grazie a te cara Patty ,è stato bello ritrovarvi e partecipare a questa bellissima manifestazione.
    Siete state grandi!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte voi per l'impegno che avete messo nell'organizzare questi 3 giorni di Formazione.
    Sono stati per me occasione di crescita e mi hanno dato la possibilità di conoscere personalmente persone che fino ad oggi avevo potuto stimare solamente attraverso i vari blog.
    Porto nel cuore una bellissima esperienza e non vedo l'ora di ripeterla!
    Complimenti per l'idea del video ... riguardandolo il ricordo è ancora più vivo!
    G R A Z I E!!
    Barbara Bussolari

    RispondiElimina
  10. Grazie lo dobbiamo dire noi a tutte voi!!! Il dispiacere sta solo nel dover aspettare un anno! Con i video avete fatto una cosa spettacolare! Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  11. Wow! Patty che meraviglia di Evento
    Complimenti si vede tutto perfetto
    Cata

    RispondiElimina