BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 12 ottobre 2011

CONCLUSIONE DEL CONCORSO

Eccomi qui, sul filo del rasoio, ma sono certa di essere perdonata. Mamma mia mancano solo 9 giorni e poi ci siamo. Le gambe cominciano a tremare, lo stomaco va su e giù e l'adrenalina va sempre più su.


Insomma siamo in dirittura d'arrivo.

Ma torniamo a noi. Il concorso si conclude oggi. Abbiamo le vincitrici della sfida dello scraplift di Mumu, abbiamo la vincitrice assoluta del concorso, abbiamo il riepilogo di tutte le sfide e delle vincitrice di ognuna.



Andiamo con ordine. L'ultima sfida vede un parimerito:



MARLIES








YAYA





Complimenti ragazze avete centrato in pieno la sfida con due pagine meravigliose, meritate i complimenti di tutte noi dello staff e di tutte le colleghe che hanno o meno partecipato.

Ricordate cosa si doveva accumulare per vincere? Punti. Più esattamente 15 punti. Solo una è riuscita nell'impresa




YAYA






con tre vittorie all'attivo e in particolare questa di MUMU, quella di GAUXANNE e quella di EMMA REHRI. Per te il 10% di sconto sui corsi di Formazione. Sei iscritta al pacchetto 3 giorni quindi i tuoi 29 euro ti saranno rimborsati all'accoglienza il primo giorno.

Prendi tutti i nostri complimenti, hai saputo conquistare tutte noi prova dopo prova. Meriti questa vittoria e tutto il successo che stai riscuotendo in questo anno particolare per te. Siamo felici soprattutto di essere parte di questi traguardi.




5 punti (quindi 5 euro di buono acquisto presso lo shop di Patty) per tutte le scrapper citate qui di seguito ad esclusione di Yaya:


MANUELA MARCHESI (Iggydodie)

ANTONIA PASSER (Karine)

ELISA FORNEZZA (Patmiaou)

YAYA (Gauxanne)

ELENA BIANCONI (Catherine Contiero)
SANDRA OMARINI (Manuela Jamet)

YAYA (Emma Rehri)

CINZIA TROMBETTI (Marie Laure)

MARLIES e YAYA (Mumu)


Anche a voi un grazie di tutto cuore da parte di tutto lo staff, per aver reso memorabile il concorso e il percorso fatto in tutti questi mesi.

I punti sono solo per le vincitrici del concorso ufficiale e non per le vincitrici votate dai lettori.

ATTENZIONE: vi chiediamo di portare con voi le pagine vincenti per consentirci di esporle lungo il we di FC e per ufficializzare la premiazione!!! Non dimenticatelo, mi raccomando.
Insomma a prestissimo, baci baci

4 commenti:

  1. RAgazze grazie!!!!! ho iniziato la mattina con questa bellissima notizia! Vorrei qui ringraziare tutte sia lo staff che mi ha premiato che le ragazze che hanno votato i miei lavori!!! SOno molto felice non so che altro dire!!!! yaya

    RispondiElimina
  2. vittorie meritatissime Yaya, e dovresti saperlo bene! complimenti complimenti complimenti ancora!

    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte avete fatto dei bellissimi lavori!!! E alla Yaya supertortellina!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Yaya per la vincita meritata ! e anche a tutte le altre ...i lavori di tutte sono stati bellissimi !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina