BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 21 settembre 2011

VINCITRICE MARIE LAURE E ULTIMA SFIDA

Certo avete letto bene, la prossima sarà l'ultima sfida!!! Infatti tra un mese esatto comincia FC2011, siete pronte a fare il conto alla rovescia? Io mi sto facendo prendere dall'ansia, tante tantissime cose ancora da fare e le giornate con solo 24 ore. Ma saremo pronte, lo saremo e saremo felicissime di dividere la nostra terza edizione insieme a voi!!!

Dunque abbiamo la penultima vincitrice che ha un nome e cognome che tutte vorrete conoscere, vero?

Allora eccolo questo nome:



CINZIA TROMBETTI



Ecco la sua pagina che ci ha conquistate tutte immediatamente e spero possa conquistare anche tutte voi. Siamo felici perchè Cinzia crede troppo poco in se stessa e invece ha tutti i numeri per essere una scrapper con la S maiuscola. Complimenti carissima e continua così.


La nuova sfida la interpreta la nostra Licia, con un Lo che mi piace da matti e una foto che resta nel cuore. I suoi gioielli eccoli qua, non sono meravigliosi?



Licia si è ispirata a questa scrapper , che spero possa suscitare anche in voi interesse e stimoli sufficienti per affrontare questa ultima prova. Devo dire che mi mette un filo di tristezza pensare che sarà l'ultima sfida ma ci rifaremo con qualche altra idea dopo Formazione, d'accordo?

Mandate le prove a fciniziative@yahoo.it entro e non oltre il 5 ottobre e nella giornata dell'8 troverete la vincitrice della sfida e quella del concorso!!!
Buon lavoro a tutte

7 commenti:

  1. YUPPI!!!! per una super scrapper emergente!!!! Sai che sei brava vero???? la tua amica BArbara

    RispondiElimina
  2. bravissima !! E smettila di sottovalutarti, sei una scrapper con i fiocchi

    RispondiElimina
  3. Bravissima Cinzia... ma noi che ti conosciamo non abbiamo dubbi e glielo diciamo sempre!
    X Yaya: Cinzia non è emergente.
    La sua bravura è ormai consolidata da tempo... è che ora ha (finalmente) un blog e noi ne possiamo ammirare i bellissimi lavori!!!

    RispondiElimina
  4. bravissima Cinzia, vittoria supermeritata!!!!
    e beate noi, che ti abbiamo "vicina"!!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Cinzia, hai fatto una bellissima pagina, vittoria meritatissima!!!!

    RispondiElimina
  6. MAnu emergente nel senso che ora che ha il blog " emerge" , cioe' si fa vedere un po' di piu' !!!! Che e' brava si sa da tempo immemorabile, e' lei che tende a sminuirsi! baci

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che vi sia piaciuta la mia pagina!! Che soddisfazione!
    ...ragazze siete sempre troppo buone!!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina