BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 4 settembre 2011

VINCITRICE CATH E NUOVA SFIDA

Arghhhhhhh, le vacanze stanno per finire. Devo dire che rinunciare alla libertà di orari, all'andare al mare coi bambini, ad averceli sempre tra i piedi (anche se litigano furiosamente a volte), al piacere di scegliere tranquillamente qualsiasi programma, mi pesa non poco. La routine della vita invernale a volte è proprio noiosa... :o( Vabbè non ci pensiamo, mi godo ancora questa settimana che viene e poi come sempre mi abituo pure a questo.



Veniamo a noi! C'è da decretare la vincitrice della sfida dedicata a Cath. Causa vacanze alcune di voi hanno fatto le lavative, vi dovrei tirare le orecchie, ma siccome sono buona passo oltre. Allora chi vince questa sfida che vi ha tanto ispirate?




ELENA BIANCONI





con questa bellissima pagina che ha avuto larghissimo consenso!!! Brava, bravissima, hai interpretato magicamente la nostra scrapper d'oltr'alpe. A te vanno i cinque punti della vittoria.

Presto avrete le altre immagini, ma per quello siamo un filino indietro. Da oggi in poi faremo velocemente visione e votazione delle vostre pagine, altrimenti non finiamo in tempo per Formazione e poi tante belle iniziative da proporvi.
Pensiamo alla nuova sfida intanto. Avrete da scrapliftare una scrapper che in molte amate alla follia. Vuoi vedere che questa volta partecipa pure la Gentilini?

A voi Marie Laure, artista svizzera dalle linee pulite e dalla creatività incontenibile. Qui sotto la sua paginae qui invece l'interpretazione di Patty, una delle sue fan più accanite. Fantastica la nostra Ilarietta immortalata dalla mamma in una pagina che non ha certo bisogno dei miei commenti. Al limite qualchevolta lasciateci i vostri di commenti sulle interpretazioni che vi proponiamo :o))) !!!


Bene avete tempo fino al 18 settembre per mandarci la vostra pagina all'indirizzo fciniziative@yahoo.it, il 21 settembre troverete la nuova sfida e la vincitrice di questa naturalmente. Ma ci leggeremo prima. Baci baci

8 commenti:

  1. Bravissima Elena! Sei veramente brava a far risaltare le foto!!! Non e' che mi fai un piccolo corso di photoshop???? La pagina e' molto bella non solo per la foto ma per gli accostamenti davvero particolari di colore brava brava brava!

    RispondiElimina
  2. ottima la scelta della vincitrice (anche se non ho visto le altre^;^ )
    ma questo lo è davvero bello,complimenti Eli!!!!
    E complimenti alla Patti per la sua interpretazione,bella la foto della così concentrata ilaria ^;^
    Adorabile!!!
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Elena, il tuo layout è super!!!
    Lisanna

    RispondiElimina
  4. WOW sono contentissima che vi sia piaciuto sia il LO che la foto modificata!!
    grazie per tutti i complimenti!!
    ElenaB

    RispondiElimina
  5. La pagina di elena è bellissima!
    complimenti

    rita_che non partecipa ma vi segue sempre

    RispondiElimina
  6. dimenticavo... bellissima l'interpretazione di Patty... a me piace di più dell'originale :)

    RispondiElimina
  7. commento n2 ! ma quanto e' difficile per me questa sfida? io sono tutt'altro che clean & simple e sto davvero faticando!!! Siete pestifere ma vi voglio bene!

    RispondiElimina
  8. 3 commento! La Patty non si discute!E' tropppo brava

    RispondiElimina