BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 10 maggio 2011

PRIMO PROGETTO: MANUELA JAMET

Siamo finalmente arrivate a un momento che tutte aspettate con ansia. Cominciamo a vedere i progetti delle insegnanti di Formazione Creativa 2011.
Da chi cominciamo?
Da Manuela Jamet, che ci svelerà tutti i segreti legati ai prodotti Ranger, ossia Distress Ink e i nuovissimi Distress Stain. Lavoreremo con stoffa, timbri, pittura, polveri per embossare!!! Un mini album pieno di luce, di felicità e di risate, con molte molte pagine per raccogliere molti molti ricordi! Meraviglioso, no?
Finalmente l’oscuro mondo dei distress non avrà più segreti e dobbiamo dire, era ora…
Un piccolo aneddoto legato all’arrivo via mail del progetto di Manuela. Come sapete sono io che tengo i contatti tra Italia e Francia e quindi sono anche la privilegiata che per prima vede i progetti. Beh non appena ho visto questo, girando di corsa la mail a Patty, ho così commentato: “Bellissimo!!! Lo voglio fare pure io in diretta, non è che troviamo una sostituta traduttrice?”. Insomma ragazze, io se fossi in voi non mancherei questo progetto. Davvero abbiamo l’occasione di crescere tecnicamente e migliorare con la conoscenza degli inchiostri.
Tenetevi forte… Bene adesso vi lasciamo godere di questa immagine per un po’ e poi ci ritroviamo su queste pagine per il progetto successivo.
Un bacio
danda

11 commenti:

  1. Semplicemente meraviglioso...

    RispondiElimina
  2. ...senza parole....!!! Non vedo l'ora!!
    E' davvero bellissimo....

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. ma bello!
    comincio ad essere indecisa

    RispondiElimina
  4. Bellissimoooo, arriverà anche ottobreeee!!!

    RispondiElimina
  5. IO ero gia' decisa!!!!! Ora sono entusiasta e poi io amo molto i prodotti della ranger e impararli ausarli ebne e' uno dei miei obiettivi!!! grazie ragazze!!! Yaya

    RispondiElimina
  6. Bello! Mi voglio iscrivere. Domenica lo farò.

    RispondiElimina
  7. Bello! Mi voglio iscrivere. Domenica lo farò.

    RispondiElimina
  8. Io sono già iscritta e confermata. Spettacolare!!
    Ma...quanto manca ad Ottobre??

    RispondiElimina
  9. BELLO BELLISSIMO!!!
    non vedo l'ora che arrivi ottobre!!

    RispondiElimina