BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

sabato 21 maggio 2011

NUOVA SFIDA

Carissime,

per oggi dovete accontentarvi solo del lancio della nuova sfida, in quanto la votazione per il LO che vince la sfida ispirata a KARINE SCRAPOTIN ha ricevuto solo il 50% dei voti. Ma col meeting nazionale sono tutte prese da questo impegno.


Sono certa che molte di voi adesso avranno un sussulto al cuore quando leggeranno chi sarà la scrapper che deve ispirarvi per la terza sfida. Ebbene vi cimenterete con PATMIAOU e il suo stile tutto shabby, pieno di timbri e di raffinatezza.


Credo saremo tutte d'accordo nell'amarla follemente e allora eccovi accontentate. Questo il suo LO, di cui vi allego il link perchè mi è assolutamente impossibile catturare l'immagine


E questa la meravigliosa interpretazione della nostra Simona. Bene ora tuffatevi nel suo blog e divertitevi.


In occasione del corso con Karine Cazenave Tapie a Prato, ho avuto modo di parlare con alcune di voi a proposito di questo concorso e della difficoltà di queste sfide. Bene siamo liete di sapere che ci siano diffcoltà e questo ci fa capire di aver scelto bene il filo conduttore del concorso. Quando fatichiamo impariamo e cresciamo e noi vogliamo crescere per prime, se poi lo facciamo insieme a voi ci piace ancora di più.

Allora se ne avete voglia provate a scriverci, quando ci inviate il vostro progetto, quali sono le difficoltà che avete incontrato e quali sono le cose che vi hanno stimolato. Poi spiegateci se avete sperimentato nel fare il lavoro qualcosa di nuovo e che non vi sarebbe venuto in mente altrimenti.

Questo potrebbe essere un modo di condividere una passione comune. Vi va?

Scadenza per l'invio 2 giugno alle 0,00, lancio nuova sfida per sabato 4 giugno. Buon lavoro e un super bacio a tutte/tutti


danda

3 commenti:

  1. Danda sei un mito, ci hai davvero preso alla lettera!!! Patmiaou!!! ma sai che e' stata davvero il mio mito scrap piu' enorme???? sigh ci provero' anche stavolta!!! bacioni yaya

    RispondiElimina
  2. grande Patmiaou!!!! ma direi che l'interpretazione di Simona e' assolutamente all'altezza!!!!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche questa sfida!!!!Devo dire che a me piace parecchio il fatto di dovere riprendere spunto da queste fantastiche scrappers,xchè sicuramente possiamo apprendere nuovi stili,e magari sperimentere cose nuove!!!!Non è sicuramente semplice,ma questo è un ulteriore stimolo x migliorare.
    Anche quest'ultima sfida mi piace parecchio,ci proverò sicuramente!!!!

    RispondiElimina