BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 5 aprile 2011

FINALMENTE!

Eccoci qua! Dopo una corroborante e intensa “escapade parisienne” all'insegna dello scrap in occasione di Version Scrap e non solo per quanto mi riguarda, visto che mi sono concessa tanti ma proprio tanti acquisti culinari (la mia passione insieme allo scrap!), adesso torniamo a FORMAZIONE CREATIVA. Dove eravamo rimasti? Ah sì, alla terna vincente. Dunque, dunque chi avrà vinto il nostro giochino? E soprattutto quali saranno le nostre insegnanti? Vabbè non tiriamo troppo la corda e sveliamo il misterioso trio! Siete pronte?
KARINE SCRAPOTIN

GAUXANNE

MANUELA JAMET


Karine molte di voi l'hanno conosciuta e amata follemente in occasione della prima edizione di Formazione. Questo il suo blog, dove esplode in tutta la sua raffinatezza uno stile elegante e decisamente personale. All'uso sapiente dei timbri unisce le carte fantasia in un melange da togliere il fiato. Se non ci credete andate a guardare cosa fa e poi ci darete ragione! Gauxanne, invece è una new entry. Anche lei, come Karine, fa parte dell'equipe di Variations Creatives, che in Francia e non solo, nel campo dei timbri e degli inchiostri, la fanno da padrone. Impiega lo scrap non soltanto nella creazioni di pagine e minialbum davvero fantastici, ma anche nello scrapdeco, inventando soluzioni originalissime e uniche. Questo il suo blog, dove vi perderete in un mondo di incanto. Infine, altra new entry per questa edizione di Formazione, Manuela Jamet. Scrapper di fama indiscussa a livello internazionale, Manuela è una vera maestra dei distress e dei prodotti firmati Tim Holtz. Ha fatto tutti i corsi di Tim negli Stati Uniti e dobbiamo dire che non ha perso tempo. Fa un uso sapiente dei distress e per noi farà un progetto interamente dedicato a questi inchiostri, ancora un pochino misteriosi per noi italiane, almeno per molte di noi! Produce timbri meravigliosi (L'Encre et l'Image, la sua etichetta), con uno stile assolutamente personale e qui troverete tutte le sue creazioni, mentre qui i suoi prodotti. E sappiate che nello shop di Carta e Ricordi, durante il nostro we avrete di che divertirvi a scegliere i timbri che amate di più di Manuela. Insomma, noi siamo felicissime di questo trio insegnanti e speriamo che anche voi possiate fare le capriole insieme a noi :o)) Ma ora dobbiamo dire chi ha vinto fra voi. Intanto hanno indovinato la terna in molte ma solo una è stata veloce, anzi velocissima. Di seguito elenchiamo solo i nomi di coloro che hanno indovinato:
Monica Sandra Laura Maria Paola Helga

Elisa Fornezza Michela Spoto Elisa Vanni

Claudia Caprara Cristina Barbarayaya


La Speedy Gonzales di CACCIA ALLA TERNA è ............................................................................................................................................................. .............................................................................................................................................................. ............................................................................................................................................................... ........................................................................................................................................................
BARBARA YAYA

che ha scritto la sua soluzione alle 12.52 di martedì 29 marzo, in pratica nemmeno il tempo di pubblicare i nuovi indizi e ci ha mandato la mail. Bravissima Yaya e complimenti, hai vinto un premio a sorpresa che ritirerai a Formazione Creativa 2011 se ci sarai, oppure in negozio da Patty. Grazie e brave anche a tutte le altre che hanno indovinato, ma anche alle molte che invece non hanno indovinato ma hanno partecipato con tanta passione. Bene, appuntamento a prestissimo con tutti i dettagli su come iscriversi e dove alloggiare in caso di necessità. Un grande bacio a tutte.

8 commenti:

  1. NOn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo felice grazie mille!!!!!!! Sono molto contenta di aver indovinato soprattutto perche' sono 3 che mi piacciono da morire !!!!! baci a tutte e a presto! yaya ps quando cominciano le sfide???

    RispondiElimina
  2. SCusa Danda ma veramente hai scritto " se ci sarai" conoscendomi??? e' come fossi gia' la'!!!!! yaya

    RispondiElimina
  3. Brava!!!ma sei stata velocissima!!!
    Son d'accordo con yaya...quando cominciano le sfide?! ^-^
    E soprattutto...ma che bella triadeeeee!!!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Che bello! mi piacerebbe partecipare! ma in cosa consiste questo appuntamento?
    Marika

    RispondiElimina
  5. Marika, segui il blog e vedrai che capirai di cosa si tratta. Cmq è una 3 giorni full immersion scrap con corsi dedicati ai timbri e agli inchiostri. Se vuoi scrivi a fciniziative@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Ma è fattibile anche per i principianti?io sono alle prime armi....
    Marika

    RispondiElimina