BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 22 aprile 2011

Concorso: Scraplift IGGYDODIE



Carissime e carissimi, a grande richiesta tornano le sfide di Formazione Creativa.


A partire da oggi vi proporremo delle sfide quindicinali. Ogni due settimane, quindi, l'appuntamento è sul nostro blog per scoprire la vincitrice e il tema della nuova sfida.
Anche quest'anno abbiamo pensato di dare un filo comune al nostro concorso.

Vi proporremo ogni volta una pagina di una scrapper francese e non che riteniamo possa far crescere il nostro stile e possa arricchirci di spunti, ci spieghiamo meglio, una volta vista la pagina che proponiamo e la nostra interpretazione vi chiediamo di studiare il blog della scrapper scelta. A volte saranno delle vere star che vi sembrerà di conoscere a mena dito, ma forse ristudiare il loro blog vi farà scoprire nuovi dettagli e particolari che magari vi erano sfuggiti.


Nel momento che andrete a lavorare sulla pagina del concorso dovete avere ben presente lo stile della scrapper e il vostro e saperli armonizzare al meglio. Lo sapete che cerchiamo sempre di farvi appassionare a quello che fate e crediamo che la passione si alimenti con l'approfondimento. Inutile dirlo che l'utilizzo dei timbri sarà davvero gradito!!!
La vincitrice di ogni sfida avrà UN PUNTEGGIO, come lo scorso anno, che si cumula anche con quelli di altre eventuali vittorie. Ogni sfida vinta 5 punti accumulati.
I punti danno diritto a dei benefit. Ecco quali sono:

5 punti - buono sconto 5 euro su acquisto da Carta e Ricordi online o a Formazione
10 punti – spese gratuite su un acquisto online da Carta e Ricordi
15 punti – 10% di sconto sulla vostra iscrizione a Formazione Creativa; prossimamente un post dedicato solo a tutte le tariffe, ci mancano ancora dei dati per mettere a punto il post, ma in alcuni momenti coordinare Italia e Francia non è esattamente cosa facilissima :o((



Questo significa che tutte potete partecipare tutte le volte che volete. Anzi più partecipate e più possibilità avrete di accumulare punti.

Che ne dite, vi piace la proposta???

PRIMA SFIDA: IGGYDODIE



A voi l'interpretazione della nostra PATTY, lasciatevi ispirare e cominciate a lavorare



Con la prossima sfida ci vediamo il 6 maggio. Vi aspettiamo! Mandate la vostra pagina entro il 4 maggio alle 00.00 a questo indirizzo fciniziative@yahoo.it in formato ridotto. Oggetto della mail SFIDA IGGYDODIE. Vi chiediamo di essere precise con l'oggetto altrimenti facciamo confusione e potrebbero sfuggirci delle interpretazioni.

Un super bacio e buon lavoro!!!

8 commenti:

  1. bentornate... spero di partecipare
    Comunque l'oggetto forse è sbagliato è sfida Iggydodie.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Evvvivaaaaaa....
    Che bello... giuro che trovo il tempo per farle tutte!

    RispondiElimina
  3. mhhh intrigante.... l'anno scorso non sono riuscita a partecipare neanche ed una sfida.. vediamo se quest'anno sarò più organizzata! =)
    a presto
    SAdi

    RispondiElimina
  4. Ciao, bella questa iniziativa, spero proprio di riuscire a partecipare!!!
    Ho bisogno di una spiegazione, però: ci dobbiamo rifare allo stile della scrapper scelta seguendo uno sketch preciso, che si riferisce ad una sua pagina in particolare, oppure no?
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  5. Per un mio errore avevo dimenticato di inserire la pagina che deve ispirarvi e che io ho scrapliftato, eccola l'ho inserita adesso ed è quella dalla quale dovete prendere spunto

    RispondiElimina
  6. BEllo spero proprio di farcela anch'io a partecipare!!!! yaya

    RispondiElimina
  7. ecco infatti volevo chiedere la stessa cosa di moca.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. help!!!!
    ho partecipato a 2 sfide ma ho dimenticato di scrivere nel oggetto SFIDA IGGYDODIE e finora non sono riuscita a mandarla in formato ridotto. Avete ricevuto comunque le mie sfide???
    La prossima volta mi impegnerò di più.
    Mi sto divertendo un mondo. Troppo bello!! Spero di conoscervi presto alla manifestazione in ottobre.
    Grazie mille per questa bellissima iniziativa. Marlies Patch Point

    RispondiElimina