BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 24 marzo 2011

CACCIA ALLA TERNA Pt. II

Eccoci di nuovo a voi con tanto di abitino nuovo!!! Bene bene, vi siete cimentate col toto insegnanti ma nessuna di voi ha indovinato anche se due in particolare si sono molto avvicinate.
Ora di seguito vi mettiamo l'elenco delle insegnanti che avreste pensato per l'edizione del 2011.

Patmiaou
Iggydodie
Karine Scrapotin
Celine Navarro
Marie Laure Bollinger
Sandra
Is@
Edwige Bufquin
Gauxanne
Mylene
Kesia
Catangel
Magalie
Sylvie
Vero
Karine Cazenave Tapie
(sarà a Prato a maggio e farla venire anche a ottobre ci sembrava superfluo, quindi non la accendiamo!!!)

Ovviamente ora vi daremo alcuni indizi ulteriori. Sappiate che in questo elenco sono presenti due delle insegnanti, ma della terza ancora nessuna traccia. Vi abbiamo detto che una insegnante introdurrà un nuovo stile e nuovi inchiostri e tecniche, quindi metteti al lavoro!

Indizi

Una di loro ha due figli, un maschio e una femmina che appaiono in tutti i suoi lavori spettacolari.
Una di loro ha nel suo pseudonimo, con cui tutti la conosciamo, una incognita (!!!!). Una invece è una seguace di uno dei guru dello scrap mondiale. Per aiutarvi ancora un pochino potremmo dirvi che ha un nome che esiste anche in italiano.

Poi siccome siamo buone togliamo dalle 16 insegnanti due nomi oltre a quello di Karine Cazenave Tapie, così il cerchio comincia a restingersi. Via quindi Kesia e Celine Navarro.

Ora mettetevi in caccia, tirate fuori la parte investigativa del vostro carattere. Noi aspettiamo le vostre terne fino al 28 marzo alle 21. Come sempre mandate una mail con oggetto CACCIA ALLA TERNA a questo indirizzo fciniziative@yahoo.it.
Il 29 vediamo a che punto saremo, mi raccomando stupiteci ;O)

A prestissimo

Nessun commento:

Posta un commento