BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

sabato 6 novembre 2010

MERCI...

Ragazze, dopo alcuni giorni di black out informatico eccomi di nuovo on line. Che dire? Mi viene in mente solo una parola di cui troppo spesso abusiamo, ma che calza perfettamente in questo momento: GRAZIE.
Una delle parole più semplici della Terra. Il mio Grazie personalissimo va a tutte voi, a tutte e 70 le ragazze che hanno riempito le nostre giornate di Formazione Creativa e soprattutto i nostri cuori, ma devo dire anche le nostre borse, visto che ci avete ricoperto di regalini, card e pensierini golosi.
Vedervi felici e appagate è stata una grandissima soddisfazione. Abbiamo lavorato duro per un intero anno e ve ne sarete accorte, ci siamo lanciate in iniziative estenuanti (come gli sponsor!!!), in inseguimenti durati mesi per ottenere la dispensa di Sandra, arrivata 3 giorni prima di Formazione, tradotta di notte e mandata in stampa di gran corsa :o(, abbiamo incollato, cucito, tagliato, punchato, spillato, cucinato a ritmi serratissimi, ma volevamo vedervi felici. I vostri occhi e i vostri abbracci ci hanno fatto capire che avevamo fatto bene anche in questa edizione.
Noi abbiamo lavorato meravigliosamente, insieme, in perfetto accordo, senza rivalità o rivalse, senza voler primeggiare le une sulle altre, ma solo animate da un obiettivo comune: realizzare una speciale edizione di Formazione Creativa.
Beh ce l'abbiamo fatta e io ringrazio dal profondo del cuore le mie compagne di viaggio, che hanno assecondato la mia esuberanza, e mi hanno regalato emozioni meravigliose. Il momento più intenso che ricordo, è stato quando ci siamo ritrovate a Prato per formare le classi. Eravate tantissime e temevamo di non riuscire ad ottenere classi omogenee, quando alla fine siamo riuscite a mettervi tutte in fila, con le persone e le insegnanti che avevate richiesto, beh per noi è stato un trionfo!!! Finalmente potevamo dormire serene. Ce le siamo fatte delle nottate a pensare che qualcosa non quadrasse come volevamo noi, ma ne è valsa la pena.
Grazie Patty, grazie Simo, grazie Licia con voi mi rendo conto che tutto quello che sogno è possibile realizzarlo!!!
Grazie Lucy per il tuo insostituibile aiuto e la tua delicata dolcezza.
Ma adesso prima che scendano le lacrimone, vorrei chiedervi di mandarmi una mail a mailto:danda966@yahoo.it ho problemi sugli altri 2 indirizzi, per darmi il link al vostro blog per farne un elenco da pubblicare qui in modo che tutte possano sbirciare in casa vostra. C'erano delle assenti involontarie a Formazione che vorrebbero vivere attraverso i vostri racconti le emozioni che abbiamo provato!!!
Grazie di cuore e un abbraccio
danda

10 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, noi abusiamo di quella semplice parola, Grazie!
    Ma è quella semplice parola che mi sento di dire allo staff di Formazione Creativa seconda edizione,a quelle che scriveranno nei loro blog la loro esperienza, a tutte voi...
    Ho sperato fino all'ultimo di essere dei vostri, ho sperato di poter rivivere l'emozione dello scorso anno ma purtroppo la malattia ha avuto il sopravvento e non ce l'ho fatta, ma non demordo...spero di esserci per la terza edizione!
    Grazie ancora di cuore
    Antonella

    RispondiElimina
  2. anch'io assente col pensoero sono stata l' con voi ed ora sono alla ricerca di tutti i post per carpire un pò di quelle emozioni che avete vissuto!
    e come anto spero nella 3a. edizione!
    complimenti per questo secondo successo!

    RispondiElimina
  3. Io lo scorso anno l'avevo saltata,Nico me ne aveva parlato entusiasta,quindi ho fatto di tutto per esserci...
    E devo ammettere che ne è valsa la pena,sui progetti non avevo dubbi,le insegnanti scelte da voi erano un sucesso assicurato,ma rivedervi e avere modo di ridere insieme a voi è stato impagabile,grazie a tutte voi di vero cuore siete state perfette,tutto è stato perfetto,e ora l'unica speranza è che questa meravigliosa esperienza si possa ripetere...
    Un abbraccio Raffa ;-D

    RispondiElimina
  4. E' stata anche quest'anno una bellissima esperienza, un ringraziamento a tutto lo staff che ci ha permesso di rivivere nuovamente questa fantastica avventura.
    Siete state grandi.
    ...Alla prossima allora.
    Simona R.

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore a tutte voi!!
    Per me è stata un esperienza bellissima ed entusiasmante, è stato tutto perfetto e voi siete state delle perfette organizzatrici!
    Natuarlmente mi accodo alle altre e spero vivamente in una terza edizione alla quale non vorrei assolutamente mancare

    RispondiElimina
  6. ringrazio anch'io tutte dalla prima all'ultima persona che ha partecipato! Un grazie speciale pero' a Patty Danda Simona Licia Lucy che ci hanno sopportate e supportate per il tempo e ovviamente alle tre fantastiche "filles" françaises! Anch'io non vorrei proprio mancare il prossimo anno!!!!

    RispondiElimina
  7. merci, grazie, thank you, danke, av ringràzi (dialetto fra bolognese e romagnolo), insomma in tutte le lingue che volete!

    è stata un'esperienza bellissima, da ripetere assolutamente, e tutto questo grazie alla vostra perfetta organizzazione, al vostro tempo che ci avete dedicato, a tutte le coccole che ci avete regalato!!!

    insomma....un abbraccio grande così!
    bacioni
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  8. E' stato bellissimo far parte di questa avventura al vostro fianco anche quest'anno.
    Perfetta l'organizzazione, bellissimi i corsi, fantastiche le ragazze in classe, bravissime le insegnanti, bellissime le serate in vostra compagnia
    Che dire, 1000 volte grazie per avermi permesso di esserci anche quest'anno. E stato davvero emozionante!!
    Un bacione a tutte!!
    Lucy

    RispondiElimina
  9. oooohhh quanto mi è spiaciuto non poter essere con voi!! sono sicura che è stata una magnifica esperienza, come d'altronde lo è stata quella dell'anno scorso.
    complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero di cuore a tutte voi per averci fatto passare momenti bellissimi e indimenticabili che resteranno nel nostro cuore
    Mery

    RispondiElimina