BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 14 ottobre 2010

VINCITRICE SFIDA ROSSA

Siamo arrivati all'ultima sfida del nostro concorso. Il colore in gara era il Rosso e l'elemento aggiuntivo erano le cuciture.

Bene, dobbiamo dire che il rosso ha riscosso molto successo, avete partecipato in tante e i vostri Lo sono stati ricchissimi di cose originali e belle. Ma uno su tutti ha colpito la nostra attenzione.

Ora la vincitrice


ELISA FORNEZZA

(alias la mia FornAzza)

Bravissima Elisa, hai fatto un vero capolavoro

Intanto vediamo le immagini, in occasione dell' ultima sfida abbiamo pensato di pubblicare più immagini di questo lavoro per chiudere in bellezza




Complimenti perchè hai fatto un lavoro certosino su tutta la pagina, un Lo dedicato all' amore e da questo lavoro evinciamo certamente l'amore che hai per il tuo compagno, ma anche l'amore e la passione per lo scrap. Hai curato ogni dettaglio, i pois si ripetono al negativo e al positivo nel corso della pagina, hai alternato cuciture vere e false, hai sapientemente usato le consistenze contrastanti dei vari materiali. Brava Elisa, ricordavamo di te (nella scorsa edizione di Formazione) la pazienza e la dedizione con cui lavori e davvero non ti smentisci. Ora goditi la vittoria e BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come vedi non ci sfugge nulla...

Bene ragazze le nostre sfide si concludono qui, è stato un piacere vedere i vostri lavori e sappiate che dopo Formazione Creativa andremo avanti con ONORE al MERITO e prenderemo in esame gli ultimi lavori che ci avete inviato. In questo ultimo mese e mezzo siamo troppo prese dai preparativi per dedicarci alla rubrica che tanto vi piace!
Teneteci d'occhio che in questi ultimi 15 giorni faremo un po' il punto della situazione per arrivare prontissime al 29 ottobre...

baci a tutte
danda

1 commento:

  1. Ma grazieeeee!!!! Di tutto...dai complimenti alla pagina, agli auguri per il compleanno!!!veramente non vi sfugge proprio niente!!!
    Non vedo l'ora che cominci FC, ma quest'anno il giovedì dormirò tutto il giorno così potrò fare le 2 di notte senza problemi!!!^-^
    Bacio
    Elisa

    RispondiElimina