BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 5 agosto 2010

ONORE AL MERITO, DIMENTICANZA

In questo momento sono in vacanza ma siccome la mia testa col caldo funziona maluccio, mi ero dimenticata di mettere qualcosa di importante nel post dedicato ai meriti del giallo!!! Non mi smentisco mai...


Le GIRANDOLE di Mery


1)Io ho utilizzato 3 quadrati 7x7 cm e uno 5x5 cm.
Su ciascun quadrato occorre tagliare lungo le due diagonali dall'angolo esterno verso il centro fermandosi un pò prima del centro.

2)Poi dato che l'acetato è un pò difficile da trattare, ho fatto dei forellini sui 4 angoli che dovevo raggruppare per poi infilarli nel brad.





3) Si blocca tutto al centro e la girandola è fatta!!! ;0))




Bene, ho rimediato al mio errore e spero che Mery non me ne vorrà... bacio a tutte e a prestissimo


danda

2 commenti:

  1. Scusami tu, ho visto solo ora la tua "aggiunta"! ;-) Sono in vacanza anch'io e non mi ero propri accorta!!! Grazie comunque e poi ero già stata premiata a sufficienza con il LO giallo.
    Un bacione e buon proseguimento d'estate!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Danda, scusa se disturbo le tue vacanze...ho saldato il costo della formazione creativa con ricarica postepay. devo mandare un fax anche per quello? nel caso dovessi lo farò al rientro delle vacanze se non è un problema. grazie Isa

    RispondiElimina