BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 3 giugno 2010

TERZA VINCITRICE E NUOVA SFIDA

Bene bene, ragazze ci avete come sempre sommerso di bellissimi lavori. Promettiamo di fare al più presto una gallery, ma siamo state super prese con il pre Kesia, Kesia e il post Kesia. Poi ci sono tutte le iscrizioni, le informazioni da dare e le mille idee che ci girano per la testa e cerchiamo di riordinare quotidianamente.

Una serie di cose. La nostra rubrica ONORE AL MERITO abbiamo visto vi ha molto colpito e siamo felicissime. Vorremmo spiegare una cosa importantissima. La rubrica non solo dara' spiegazioni su particolari e hand made, ma si prefigge di dare risalto a cose che ci hanno colpito. Ora le nostre parole non vogliono essere quelle di maestrine che lodano o giudicano, saranno semplicemente delle considerazioni ad alta voce da condividere. Potrete essere d'accordo o meno ma la nostra non sara' una verita' assoluta ma solo un semplice parere. OK?

Detto questo ecco che decretiamo la vincitrice della terza sfida. Con piacere dichiariamo che e'..........................................................................................................................................................


BARBARA MELANI


Brava, bravissima, la tua pagina e' armoniosa nella sua ricchezza, piena di particolari interessanti e curatissimi e permettimi di dire che la tua bambina e' la tua copia perfetta. Bellina lei... Hai calibrato perfettamente le tonalita' di rosa e trovato molte soluzioni originali. Complimenti hai i tuoi primi 5 punti.

Ecco la splendida pagina di Barbara.




Ora passiamo alla sfida nuova. Il colore protagonista della quarta sfida e' l'ARANCIO e il particolare su cui soffermersi e' il nastro.

Guardate che bella interpretazione ci regala SIMONA e guardate che bello il suo nastro.




Ora tocca a voi, stupiteci e fateci felici.

Mi raccomando di spedire a iniziative@hotmail.it entro e non oltre la mezzanotte del 16 giugno 2010 e di inviare le immagini ridimensionate.

Nei prossimi giorni non perdete le protagoniste di onore al merito, proseguiamo con alcuni splendidi dettagli e altre considerazioni.
Un abbraccio super
danda

10 commenti:

  1. wow... arancio bellissimo!
    simpatico il LO della vincitrice... complimenti!

    RispondiElimina
  2. complimenti Barbara ...
    arancio.?????
    Interessante!!!!!

    RispondiElimina
  3. molto originale , complimenti alla vincitrice!!!!arancio...... vedremo!

    RispondiElimina
  4. Barbara il tuo LO è veramente U-NI-CO!!!! Bravissima, vittoria veramente meritatissima!

    RispondiElimina
  5. La pagina di Barbara è bellissima!!!!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  6. bellissima pagina complimenti!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. ecco il mio LO

    http://maninelaboriose.blogspot.com/2010/06/arancione-4a-sfida-fc.html

    ho appena mandato l'email!

    RispondiElimina
  8. ho mandato la mail lunedì notte.. avevo dimenticato di commentare!

    qui sul mio blog
    http://scrapperita.blogspot.com/2010/06/friendship.html
    grazie
    notte

    RispondiElimina