BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 10 maggio 2010

UNA GRANDE EMOZIONE. IL PRIMO PROGETTO

Eccoci ragazze, che emozione. Come promesso siamo qui per l'anteprima del primo progetto che abbiamo ricevuto. È quello di Is@... il titolo MOMENTS PRECIEUX che ovviamente puo' prestarsi a tutte le interpretazioni, quindi mettete in moto le idee per realizzare le foto.
Vi diamo tuttavia qualche importante notizia in merito a come si svolgeranno i progetti di questa edizione di Formazione Creativa.
I 3 progetti avranno le medesime misure, saranno quindi 3 album che potrebbero prestarsi a una serie a vostra scelta, per esempio, ma ciliegina sulla torta i 3 album potranno essere contenuti in una scatola che sara' il regalo offerto a ciascuna iscritta dalle insegnanti. Ogni insegnante alla fine del proprio corso mostrera' la sua interpretazione per decorare la scatola e ognuna di voi alla fine dei corsi, quindi durante la serata potra' decidere di realizzarla o poi con calma ci si dedichera' a casa. Le 3 versioni ovviamente saranno disponibili per chi effettua i tre corsi, chi ne effettua 2 ne ha 2 di versioni e chi ne fa uno ne avra' una con passo a passo allegato.
Chiaramente ogni progetto avra' colori diversi e tecniche diverse che riflettono la sensibilita' e il talento dell'insegnate che lo progetta.
Adesso rifatevi gli occhi con Is@. Non e' meraviglioso?
Prima la copertina.....


e qui invece una carrellata delle pagine interne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nei prossimi giorni arriveranno gli altri progetti e ve li mostreremo con lo stesso entusiasmo e con lo stesso orgoglio.

Ricordate che e' in corso la seconda sfida del concorso. Se vi interessa andate qui

11 commenti:

  1. meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    Marinella

    RispondiElimina
  2. L'album non ha nemmeno bisogno di commenti e' talmente bello che si commenta da solo! L'idea della scatola invece si' e il commento e'.... strafavolosa! bello bello bello! Ma perche' manca ancora cosi' tanto????

    RispondiElimina
  3. STUPENDO!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!!

    RispondiElimina
  4. oh mamma mia che bellezza :) non vedo l'oraaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Dandaaaaaaaaaaaaa...... devo scappare ma prima ...devo dire che è bellissimo!!
    e che colori!!!
    bello, bello bello...anzi di più!
    Cosa faremmo senza la vostra meravigliosa iniziativa, senza il vostro impegno e la voglia che ci trasmettete!!??
    Bacio ....

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  6. davvero stupendo il progetto...e che bei colori, proprio quelli che piacciono a me, tenui!! Per me che farò un solo corso, credo sarà molto ardua la scelta!
    Baci

    RispondiElimina
  7. dico solo wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che bellezza!!!!!!! Grande Isa!!! Non vedo l'ora di essere lì!!! Lucy

    RispondiElimina
  9. oh mamma mia....come vorrei poter essere dei vostri anche quest'anno!

    RispondiElimina