BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 20 aprile 2010

VINCITRICE BLOGROLL SCRAPPANDO

Allora ragazze, immagino sarete consumate dalla curiosità di sapere chi è la fortunata vincitrice del Blogroll di Scrappando sezione Blog Formazione Creativa.
Mmm vediamo un pochino, è bionda dalla fotina che vedo, e mi pare assomigli anche vagamente a Alessia Marcuzzi (ma non lo so la foto è talmente piccola) e vive al nord.
Tra le cose che le piacciono fare c'è anche il punto croce... come me, è una sportiva e in questo devo dire non le assomiglio affatto :( e ha pure un cagnolone!!!!!!!!!!!!!!!! Io adoro i cagnoloni, chi mi conosce lo sa bene.
Beh prima di svelare il nome della vincitrice voglio darvi un appuntamento. E già lo faccio prima altrimenti una volta letto il nome ve ne andate zompettando dalle altre blogger!!!

Tornate qui il 23 aprile, lanceremo il

CONCORSO di FORMAZIONE CREATIVA

Non perdetelo!!!













Quindi ora possiamo ufficializzare la cosa e vi dico che a vincere è ..............................................




GLORIA GLOXY


che ha lasciato come da regolamento il commento su tutti i blog legati al gioco. Qui ha lasciato questo


Gloria (gloxy) ha detto...
wow!! che regalone questo!! e sarebbe utilissimo!!! poi ci fai vedere anche l'interno!?!? cosi nel caso posso scopiazzarlo! un bacione, glo
15 aprile 2010 01.58


Non ci conosciamo o forse ci siamo viste al meeting nazionale ASI, ma sono davvero felice che il mio lavoretto lo vinca tu. Adesso il passo successivo è scrivere una mail a questo indirizzo iniziative@hotmail.it con i tuoi dati e io spedirò il tuo regalino!!! Grazie di cuore a tutte per aver partecipato, vedere tanti commenti è stato emozionante, speriamo continuiate a seguirci così numerose anche per il resto del nostro cammino. Ci vediamo il 23 mi raccomando!!!!

5 commenti:

  1. Complimenti Gloria,se stata propio fortunata!!!
    E a voi avanti tutta e alla prssima sfida,vi aspetto curiosisima...;-)))))

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero...baciata dalla fortuna!!
    Un "lavoretto" di Danda........!!!
    Bene...ora aspettiamo il concorso......!!!
    bacioooooo


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. non ci credo.. non ci credo.. non ci credo.. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto io!!!! pensa che è l'ultimo blog che stavo controllando e ormai ero scoraggiata... leggevo la descrizione e pensavo.. questa mi assomiglia e chi caspiterina è?!?!?!?! ok ho scritto troppo ma sono davvero contenta!!!! grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. complimenti Gloria!!!
    ora aspetto il vostro concorso...non si sa mai...

    RispondiElimina
  5. Complimenti, Gloria hai vinto un bellissimo lavoro.

    RispondiElimina