BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 29 aprile 2010

UN MOMENTO DI ATTENZIONE!

Ragazze, eccoci a voi con delle notizie. Dobbiamo annunciarvi che la nostra Karine non farà parte del team delle insegnanti di Formazione Creativa 2. La notizia non ci ha colte di sopresa, in quanto come molte di voi hanno letto, ha dei problemi che necessitano la sua attenzione e la sua presenza affinchè possano trovare una risoluzione. Al momento lo scrap è in standby per Karine e lo comunica ufficialmente sul suo blog. Da parte nostra un augurio speciale perchè tutto possa risolversi nel migliore dei modi e nei tempi più ristretti possibile.
Ma veniamo a noi, chi prenderà il suo posto starete chiedendovi?
Ebbene abbiamo a lungo meditato e abbiamo deciso che volevamo il meglio per voi, quindi la nostra scelta è ricaduta su MAGALIE BEAULANT, scrapper di grande prestigio e di talento indiscusso. La conosciamo da molto tempo e seguiamo sempre ammirate le sue creazioni.
Volete vedere cosa combina? Beh fate un giro sul suo blog e vi assicuriamo che resterete davvero senza parole. Raffinata, brava, creativa e chi più ne ha più ne metta.
Fateci sapere se vi piace quanto piace a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
A causa di questo cambio della guardia slitterà di una decina di giorni l'anteprima dei progetti, ma vogliamo presentarveli tutti insieme per non far torto a nessuna.
Quindi, auspicando nessun ulteriore sorpresa, vi daremo tutti i progetti dal 10 maggio, ce la farete ad aspettare?
Intanto un super bacio e a prestissimo. Il post previsto con la spiegazione del portacard lo rimandiamo, per qualche giorno vorremmo che il presente post sia bene in vista. Grazie di cuore a tutte!!!

14 commenti:

  1. l'avevo immaginato... quanto mi dispiace... in ogni caso Megalie è bravissima il suo blog è tra i miei preferiti!!!!!!!
    Marinella

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace moltissimo per Karine, e spero che tutto si risolva al meglio e al più presto. Sarà comunque un piacere conoscere e vedere all'opera Megalie.
    Un bacione!
    Lucy

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto per Karine, spero che tutto si risolva al maglio.
    Per quanto riguarda la "sostituta" non la conoscevo, ma da quello che ho visto sul blog non potete sbagliare!
    Ciao
    ste

    RispondiElimina
  4. Non sono dispiaciuta.... di più!!! Questa cosa mi fa stare in ansia per lei!
    Mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza con Karine, spero comunque che si risolva. E a voi tutte dello staff grazie e buon lavoro
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per Karine!
    Scrap in the city è uno dei miei blogs preferiti!
    grazie
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  6. mi spiace proprio per Karine!
    Non conosco Magalie Beaulant ma ho appena visto il suo blog e fa delle cose davvero belle...quindi non credo che avremo di che lamentarci!!

    RispondiElimina
  7. Faccio un grand ein bocca al lupo a Karine!!!
    conoscevo la nuova insegnate.. bravissima pure lei!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  8. Io non conosco Karine,ma no posso che essere dispiaciuta per i suoi problemi :-(((
    Sono sicura che la vostra sostituzione andrà benissimo...alla prossima!!!
    Raffa

    RispondiElimina
  9. Ragazze di formazione....voi per me siete una garanzia avendo fatto gia la prima magnifica esperienza....sono sicura anche se non ho ancora visto il blog...che la sostituta è brava quanto karin....Invece auguro a Karin un grande in bocca a lupo sperando che i suoi problemi possano risolversi nel minor tempo possibile per dedicarsi di nuovo a questo fantastico mondo scrap....unbaciogufoso Anto
    www.ilgufoscrapposo.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Spero per karine che i suoi problemi si possano risolvere percio' un grandissimo in bocca lupo per utto! Per quello che riguarda magali e' bravissima e non vedo l'ora di conoscerla! barbara s

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace tantissimo...speriamo che tutto si risolva al meglio!Per quanto riguarda Megalie fa dei lavori bellissimi...Bella scelta!!!

    RispondiElimina
  12. mi dispiace e spero che risolva i suoi problemi! la nuova insegnante mi piace un sacchissimo! chissà se quest'anno riesco a partecipare almeno ad un corso...
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  13. Mi spiace molto per Karine...un grosso in bocca al lupo per lei!!
    Per quanto riguarda il "cambio della guardia"...va bene così...siete così brave a proporre e trovare "il meglio" che nulla potrà turbare questo secondo appuntamento!!!
    Sto già facendo le "x" sul calendario...ma è ancora lunga! :((
    Intanto aspetto di vedere il post sul porta card ma soprattutto....l'anteprima dei progetti che verranno proposti per "il magico W-E"!!!!
    bacioooo

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  14. Passo di qui per un aperitivino virtuale con la Danda :-)
    Patatine, olive...o tutte e 2 ?
    Prendi, prendi!
    Baci, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina