BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 20 ottobre 2009

PROGETTO SANDRA E NOTE VARIE

Ragazze, molte di voi sono in ansia per la scelta delle foto. Bene a parte il fatto che potete metterle anche dopo, ecco alcuni consigli per scegliere con maggiore serenità.

Come regola generale sappiate che i progetti di queste tre nostre scrapper hanno delle caratteristiche molto molto precise e cioè: sono progetti molto ricchi nei dettagli e nei particolari, tecnicamente molto molto elaborati, quindi le pagine sono già di per sè un piacere per gli occhi, quindi il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di scegliere foto semplici con pochi elementi, prediligere i primi piani, o foto di un dettaglio, di un particolare. Potrebbe essere un'idea quella anche di comporre le pagine con una foto intera del primo piano e poi stampare delle foto di dettagli della foto principale. Il fatto che consiglino il seppia o il b/n è per non andare a cozzare con i colori del progetto, che nel caso di Sandra e Karine sono davvero colori decisi. Adesso vedendo le anteprime più specifiche dei corsi forse potrete essere aiutate nella scelta.

Ecco a voi il progetto di Sandra. Il suo album è contenuto in una scatola di legno che sarà nostro compito scrappare timbrare e decorare seguendo le tecniche di questa maga dei timbri.

Godetevi la visione nell'attesa del nostro we.

Bacio a tutte e al prossimo aggiornamento, sarà la volta di Karine!!!!

5 commenti:

  1. Un bellissimo progetto ... :D grazie per l'info delle foto ... mi sa allora che le aggiungerò con calma a casa!!!

    Un sorriso
    Giulia - Roma

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhhhhhh, non vedo l'ora!
    :o)
    io ho pensato di NON prendere con me le foto, ci penserò con calma poi, visto che sono un bradipo e in loco mi concentrerei più che altro su progetti e tecniche

    RispondiElimina
  3. Io non vorrei portare le foto, ma è possibile mettere le foto dopo in tutti e tre i progetti? perchè nella lista dei materiali questa cosa è specificata per quelli di Isa e di Karine, ma non in quello di Sandra...
    grazie

    RispondiElimina
  4. nemmeno io porterò le foto....già ci metto tanto con il progetto che non voglio dover pensare anche alle foto!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo progetto... le foto non gli rendono giustizia ... dal vivo è STREPITOSO!!!

    RispondiElimina