BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

sabato 24 ottobre 2009

E tre: ecco KARINE

Ragazze eccomi qua di ritorno da Milano. Piccola nota di colore. Ho alloggiato al Novotel di Milano. Davvero pieno di confort, ma se le temperature interne dei Novotel sono tutte uguali vestitevi leggere!!! Faceva veramente caldo e considerato che staremo molte ore al lavoro consiglio un abbigliamento a strati, ma leggeri!!!!

Vabbè detto questo eccovi il progetto di Karine. Il colore la fa da padrone ed anche per questo consigliamo chi sta facendo la scelta delle foto di buttarsi sul bianco e nero o sul seppia.

Anche questo progetto saprà lasciarvi senza fiato. Tecnicamente elaboratissimo, andrete a usare sia carte a tinta unita sia carte fantasia che in tutti i casi lavorerete in molte maniere. Qui sarete impegnate con i timbri su diverse tecniche e poi sarete anche alle prese con tecniche di allestimento all'interno del minialbum molto innovative. Avrete degli album nell'album. Ma non vi diciamo oltre altrimenti vi togliamo tutte le belle sorprese che vi aspettano.
Bene ora avete visto i tre progetti e una cosa è certa dovrete lavorare e anche molto, ma questo ci pare, da quanto ci scrivete, non vi spaventa affatto!!! Queste formazioni vi daranno davvero tanti tanti elementi tecnici in più e saranno fonte di nuove ispirazioni.
Beh noi davvero non vediamo l'ora e ora finalmente manca solo una settimana e saremo tutte insieme per un we che da mesi stiamo desiderando!!!

Dai che ce l'abbiamo quasi fatta!!!!
Un bacio e a presto con un nuovo post

13 commenti:

  1. Wow che bello!!!
    Anch'io non vedo l'ora!!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. lo trovo semplicemente meraviglioso.... spero solo di riuscire a seguire tutto... farò un carico di vitamine hihihi
    Per questo corso le foto le aggiungo dopo, perchè credo di avere delle foto che andrebbero bene a colori ma potrò saperlo con certezza solo dopo.
    Baci... inizio a preparare la valigia
    Marinella

    RispondiElimina
  3. Ciao Dandinaaaaa, scusami ma io ultimamente sto facendo i botti veri!!! Non Vedo l'ora che arriva lunedi xkè mi sono presa 3 giorni di fermo prima di partire....quindi da lunedì inizio ad assaporare realmente l'atmosfera del "prima"....i progetti sono magnifici a dir poco...domanda....io non ho preparato neanche una foto...posso metterle dopo su tutti e tre i progetti?? grazie bacio Anto

    RispondiElimina
  4. mamma se è bello! e io non lo faro'
    :o(((

    RispondiElimina
  5. che bello, sono pronta a partire?
    Neanche fatta la valigia..
    ..ma chi mi disturba da lunedì,..è morto!
    Non vedo l'ora di prendere quel treno, non vedo l'ora di conoscere tutte voi...(mi raccomando ogni tanto riportatemi con i piedi per terra)
    Finalmente conoscerò tante scrapper....
    :O)

    RispondiElimina
  6. voi siete emozionate!!!!!!!!!!!!!!!
    e cosa dovrei dire io??!! Per me sarà in assoluto la prima volta che partecipo ad una cosa del genere e soprattutto che conoscerò delle persone che condividono questa passione... sono proprio una matricola!!!!
    -5!!!

    RispondiElimina
  7. wowowowoowowoooo... spero solo che mi passi sta influenza perchè tanto io parto lo stesso!!! non vedo l'ora!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  8. ...uffi mi dispiace non essere dei vostri!!! ma chissà che meraviglie che farete!
    baciotti
    SIlva

    RispondiElimina
  9. Peccato Silva tu non sia dei nostri, magari alla prossima occasione.
    Fiore mi raccomando vitamine e spremute di arancia. Devi essere in grande forma!!!!!!
    Bacio a tutte

    RispondiElimina
  10. Marinella, come si dice CHI BEN COMINCIA È A METÀ DELL'OPERA. Beh bisogna dire che tu cominci alla grande. Sarà il primo di tanti meravigliosi appuntamenti!!!!
    A prestissimo

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso!!!!!
    NOn vedo l'ora di mettermi al alvoro.
    Paola P

    RispondiElimina
  12. sono così contenta che non mi sembra vero .... non riesco a crederci....
    ....... a venerdì!

    RispondiElimina