BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 18 ottobre 2009

CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!

Eh già ragazze siamo davvero a un soffio dal nostro incontro e dobbiamo dire che se da una parte non vediamo l'ora, dall'altra l'idea che tutto in qualche modo finisca ci mette un pochino di malinconia. Ma adesso dobbiamo essere allegre anzi allegrissime per goderci le cose bellissime che ci aspettano. Noi siamo veramente agli ultimi preparativi, ogni giorno ultimiamo qualche dettaglio delle sorprese che vi riserviamo e poi ci viene in mente qualche altra cosa. Ma saremo prontissime, più pronte che mai e siamo intenzionate a divertirci con voi. Certo studiamo ma vogliamo anche ridere e stare bene insieme, giusto?
Per farvi venire ancora più voglia vi diamo delle immagini dei corsi che farete.

Bene cominciamo da Isa, l'insegnante che ci chiede il guanto da bagno :0D.
Il suo progetto dai colori lievi e discreti è un concentrato di tecnica!!! Attenzione, per i materiali richiesti fate quello che potete ma sappiate che in effetti se ognuna ha buona parte delle cose elencate si lavora a un ritmo migliore. Sono corsi intensivi e molto dettagliati e le ore sono davvero preziose.

Godete di queste immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bene alla prossima anteprima, intanto vi lasciamo qualche ora per riprendervi dalla bellezza delle immagini, noi continuiamo ad innamorarci di questi progetti ogni volta che li vediamo. Un bacio grande grande!!!

4 commenti:

  1. Uffa...io sono talpa e non riesco ad ingrandire la foto...come faccio a godermela appieno???
    Lo so...lo so...sono una rompi che più rompi non si può...

    RispondiElimina
  2. quoto Anto...io sto letteralmente impazzendo per le foto che faticaccia sceglierle! Temo che non siano adatte, ma non mi va di non completare gl album lì. Poi avete iniziato con le anteprime del corso che purtroppo non farò!!!!!! Mi fate vedere gli altri così mi aiutate un pò?...
    Sono impaziente e un pò in ansia...
    un abbraccio
    Marinella

    RispondiElimina
  3. Bellooooooooooo!!!
    ma non so che foto portare!!!!


    Barbara

    RispondiElimina