BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 9 novembre 2012

FOTO.......FOTO......FOTO

Eccomi a voi, non vi abbiamo abbandonato, ma come ben potete immaginare il post FC è traumatico, l'adrenalina cala, e la fatica affiora...........ma la felicità di quello che è avvenuto resta.

Voglio postare alcune foto, fatte da mio fratello, che ringrazio pubblicamente, per aver passato l'intero sabato a fotografare/ci circondato da uno stuolo di scatenate.........queste foto ci fanno riassaporare per un attimo i momenti appena trascorsi.

E come ho già detto sabato sera, ma voglio ripetermi............GRAZIE A TUTTE VOI, SENZA LA VOSTRA PASSIONE E LA VOSTRA FIDUCIA FC NON ESISTEREBBE.

Pubblico delle foto senza nessun consenso, se qualcuna non desidera essere pubblicata mi mandi una mail che la tolgo immediatamente...........

Un abbraccio

Patty e le mie scrapchicche Licia e Simona

































lunedì 22 ottobre 2012

VINCITRICE ultima sfida........palette 008

Buongiorno mie care, è la settimana fatidica........venerdi saremo tutte insieme a FC!!!!!!!

Di corsissima, vi annuncio l'ultima vincitrice della palette 008

ELISA FORNEZZA


con questa splendida pagina dal sapore davvero estivo.

a presto

Lo Staff di FC

domenica 21 ottobre 2012

In attesa dell'ultima vincitrice .... palette 008

Lo so, lo so siamo notevolmente in ritardo, ma come potrete immaginare/capire le cose da fare ad una settimana dall'inizio della nostra FC sono davvero innumerevoli...........quindi perdonateci questo ritardo.

Nel mentre noi decidiamo........vi mostro le pagine arrivate per posta email, delle ragazze che non hanno il blog.
in ordine di arrivo

FRANCESCA FILIPPINI


ANTONIA PASSER

MARLIES VAN GUTH


A domani con l'ultima vincitrice

Lo staff di FC

mercoledì 3 ottobre 2012

FC 2012 - Lavori in corso II

i lavori continuano............e questi cosa saranno mai?!?!?!?!?!?!?


ciao a presto

Lo Staff di FC

lunedì 1 ottobre 2012

FC 2012 - Lavori in corso

Cuori, tappi, ecc...ecc.... ma cosa saranno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stiamo lavorando per voi!!!!!!!


a presto

Lo Staff di FC

venerdì 28 settembre 2012

CARDS per tutte

Come tradizione vuole, siamo qua a proporvi  l'amata iniziativa delle card. Sappiamo che per le veterane di FC non ci sarebbe neppure bisogno di chiedere, ma quest'anno ci sono davvero tante iscritte per la prima volta e quindi.......
Le insegnanti gradiscono in maniera particolare ricevere i vostri biglietti, lo sappiamo per certo, e ogni qual volta rimangono stupite dalle vostre dimostrazioni di stima e di affetto.
Quindi faremo tre buste dove ognuna di voi, se lo desidera, metterà il suo biglietto per le/la insegnante; noi a fine FC ci faremo vostre portavoci e consegneremo le buste.
Noi dello staff abbiamo preparato i biglietti per loro e ve li mostriamo in questo post








 E se nel vostro creare i biglietti, vi rientra anche di farne qualcuno per lo staff..............VE NE SAREMO DAVVERO RICONOSCENTI!!!!!!!!!!!!!!

Smack

Lo Staff di FC

martedì 25 settembre 2012

ULTIMA SFIDA!! Palette 008

Eccoci in dirittura d'arrivo con l'ultima sfida, fatta questa vi aspettiamo a braccia aperte a FORMAZIONE...e non vediamo l'ora!!

I colori per l'ultima sfida sono il rosso (aranciato),azzurro,marrone scuro,nocciola e un grigio/beige.



come elemento obbligatorio ci deve essere l'uso del filo da ricamo.......:-) dai è l'ultima sfida e possiamo anche chiedervi qualcosa di più rognoso.





Questa la mia interpretazione che FINALMENTE vede come soggetto quello che io chiamo l'adolescente....cioe' mio figlio piu' grande,che moooooolto raramente si lascia fotografare e quando lo fa...solo su lauta mancia! La data di scadenza per la partecipazione è il 15 ottobre
Anche se questa e' l'ultima sfida che vi aspetta (qui sul blog) partecipate numerose,ci fa tanto piacere vedervi cosi attive!

Un saluto
Simona